sabato 21 marzo 2015

Come si fa a usare l'iPhone al meglio

Come si fa a usare l'iPhone al meglio
Dalle basi all’integrazione con iPad e Mac

iOS è il sistema operativo di iPhone, iPad e iPod touch; è efficace e offre un’esperienza utente unica per l’interfaccia grafica pulita e intuitiva, per le funzioni innovative e le app dedicate a ogni esigenza.

Il manuale, dal taglio pratico e ricco di immagini e esempi, è adatto sia agli utenti di iPhone alle prime armi sia a chi ha già usato diversi dispositivi iOS e anche Mac. Partendo dalle basi, ossia la prima configurazione di un nuovo iPhone, arriva sino a spiegare come la produttività dell’ambiente iOS cresca ancora di più quando si prende dimestichezza con le possibilità di integrazione dei dati e di continuità operativa tra i diversi dispositivi e attraverso i servizi di iCloud. Questa integrazione non riguarda solo iPhone, iPad e iPod touch, coinvolge anche il Mac. Dallo smartphone al computer, con iOS 8 e OS X Yosemite i prodotti Apple funzionano insieme in armonia.

Dalle telefonate ai messaggi email e SMS, dai contatti alle pagine web, dalle foto ai documenti di lavoro, la soluzione è sempre a portata di dita.

Per maggiori informazioni: il volume "Come si fa a usare l'iPhone al meglio" di Andrea De Marco e Francesco Pignatelli, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 13,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 11,82) [update] e come eBook in formato Kindle su Amazon al prezzo di Euro 10,99.

Nessun commento: