giovedì 12 marzo 2015

Interfaccia audio Novation Audiohub 2x4 per Mac e Windows

Interfaccia audio Novation Audiohub 2x4 per Mac e Windows
Novation Audiohub 2x4 unisce un’interfaccia audio a un hub USB per la produzione di musica elettronica. Integra la qualità audio di Focusrite e vi permette di collegare e ricaricare via USB tutti i vostri dispositivi in una volta sola, garantendovi audio a bassissima latenza e segnale in uscita ad altissimo volume.

Audiohub 2x4 ha tre porte USB 2.0 per alimentare tramite USB tutto il vostro impianto audio. Ha anche due ingressi stereo abbinati per campionare suoni nitidi, e quattro ingressi RCA di linea o due uscite audio bilanciate che offrono audio di altissima qualità.

Audiohub 2x4 è più di un semplice hub USB: vi offre anche una potente interfaccia audio. Nato dalla collaborazione tra Novation e Focusrite, vi assicura prestazioni audio di straordinaria qualità a 96Khz e 24 bit. Potrete così registrare audio estremamente nitido e riascoltarlo con latenza zero premendo semplicemente un pulsante.


Collegate i vostri altoparlanti principali e il subwoofer a uscite bilanciate e sbilanciate di alta qualità, con controllo di livello completamente indipendente. Anche il segnale in uscita dalle cuffie è superpotente. I controlli di stato e del volume sono situati in alto, perciò si raggiungono facilmente anche in ambienti molto bui. L’intero dispositivo è racchiuso in un robusto chassis in metallo.

Campionate audio di alta qualità grazie a ingressi stereo abbinati e conversione audio Focusrite, quindi riproducetelo con la stessa qualità, bassissima latenza e segnali in uscita ad altissimo volume. E potete fare tutto questo mentre ricaricate via USB i vostri dispositivi, così non siete costretti ad avere in giro i soliti cavi e alimentatori. Audiohub 2x4 trasmetterà la vostra musica al volume che preferite e registrerà i vostri synth con l’eccezionale qualità audio Focusrite, riproducendoli con latenza zero.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Libera spazio dal vostro impianto audio
  • Audio Focusrite
  • Suono forte e potente
  • Registra audio bilanciato
  • Latenza bassissima per performance live
  • Potete collegarlo praticamente a tutto
  • Create subito la vostra musica
  • Include: Cavo USB da 1,5 m, Alimentatore, Scheda di registrazione, Software Ableton Live Lite 9 e 1GB di campioni Loopmasters e Guida rapida
  • Tipo di ingresso: RCA, USB
  • Altezza: 5,1 cm; Larghezza: 13,4 cm; Lunghezza: 15 cm

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 198,99.

Nessun commento: