venerdì 13 marzo 2015

Premiere Pro CC Corso Completo. Volume 5: Transizioni, titolazioni e tecniche avanzate (Esperto in un click)

Premiere Pro CC Corso Completo. Volume 5: Transizioni, titolazioni e tecniche avanzate (Esperto in un click)
In questo quinto volume del corso di Premiere Pro CC impareremo ad applicare e a utilizzare le transizioni video e audio per dare fluidità ai nostri progetti sia dal punto di vista visivo che uditivo.

Impareremo inoltre a utilizzare gli strumenti di titolazione per creare dei titoli da inserire nelle nostre clip e, infine, lavoreremo a un progetto base, ma articolato, dove metteremo in pratica tutti i nuovi concetti acquisiti, oltre a quelli già in vostro possesso.

Lavoreremo a una video intervista, dove, in circa quaranta secondi di video prodotto, avremo utilizzato molti effetti e tecniche che potranno tornarvi utili in futuro e che concettualmente potranno essere applicati, con le dovute personalizzazioni necessarie, a qualsiasi lavoro di editing.

Come di consueto troverete i link per il download dei materiali.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Premiere Pro CC Corso Completo. Volume 5: Transizioni, titolazioni e tecniche avanzate (Esperto in un click)" di Massimiliano Zeuli, edito da Area51 Publishing, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 3,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch, iPad e Mac al prezzo di Euro 3,99.

Nessun commento: