giovedì 12 marzo 2015

Soluzione di archiviazione G-Speed Studio XL da 24TB (o da 32TB, 48TB o 64TB) di G-Technology per Mac

Soluzione di archiviazione G-Speed Studio XL da 24TB (o da 32TB, 48TB o 64TB) di G-Technology per Mac
G-SPEED Studio XL di G-Technology è una soluzione di archiviazione hardware RAID con otto alloggiamenti e tecnologia Thunderbolt 2 pensata per offrire un’enorme capacità e prestazioni di altissima qualità a chi crea contenuti a livello professionale. Questa soluzione di livello enterprise, configurabile in RAID 0, 1, 5, 6, 10, 50 e 60, integra la tecnologia Thunderbolt 2 per offrirvi la massima velocità. Progettato per gestire flussi di lavoro 4K multi-stream compressi con enormi quantità di dati a una velocità di trasferimento fino a 1350 MB/sec, G-Speed Studio XL consente il collegamento in serie tramite due porte Thunderbolt 2. In più ha una tecnologia di ventilazione intelligente e dischi rigidi di livello enterprise, il tutto in un elegante guscio nero. Include una garanzia di tre anni.


Thunderbolt è una rivoluzionaria tecnologia I/O che vi permette di collegare monitor ad alta definizione e periferiche ad alte prestazioni a un’unica porta, con un solo cavo che trasferisce i dati DisplayPort e PCI Express insieme. Ed è di serie su tutti i Mac.

PCI Express è la tecnologia che collega tutti i componenti ad alte prestazioni nel Mac, ed è integrata in Thunderbolt, il che significa che avrete fin da subito tutta la velocità dello standard PCI Express.

Con la tecnologia Thunderbolt 2 integrata nei nuovi Mac Pro e MacBook Pro con display Retina potete collegare fino a tre schermi 4K alla volta. Thunderbolt 2 raggiunge velocità fino a 20 Gb/sec in entrambe le direzioni, per un trasferimento dati ultrarapido tra le periferiche. Inoltre la sua ampiezza di banda consente di collegare in serie dispositivi ad alta velocità senza bisogno di un hub o uno switch.

La tecnologia Thunderbolt fornisce 10 watt di corrente, cioè il doppio rispetto alla USB 3.0, così avete prestazioni ottimali anche quando siete in giro.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Tecnologia di interfaccia Thunderbolt 2 ultraveloce ad alte prestazioni
  • Velocità di trasferimento fino a 1350 MB/sec
  • Modalità RAID selezionabile
  • Dischi rigidi di livello enterprise
  • Compatibile con Mac
  • Tutti i cavi sono inclusi
  • Garanzia limitata di tre anni
  • Include: Quattro moduli con disco rimovibile, Cavo Thunderbolt, Guida rapida e Cavo di alimentazione
  • Connessioni: Thunderbolt, Thunderbolt 2
  • Altezza: 36,07 cm; Larghezza: 18,8 cm; Lunghezza: 25,15 cm

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: