lunedì 25 maggio 2015

Flash LED iBlazr per iPhone, iPad e iPod touch

Flash LED iBlazr per iPhone, iPad e iPod touch
Quando c’è poca luce, il flash LED iBlazr e l’app dedicata migliorano sensibilmente la qualità delle foto che scattate con la fotocamera del vostro iPhone, iPad o iPod touch. Si collega facilmente al jack cuffie del dispositivo iOS e, per non compromettere la durata della batteria, ne ha una propria, garantendovi comunque un’autonomia fino a 500 foto.

Modalità luce continua: iBlazr non funziona solo come flash: produce anche una luce continua che potete usare con una fotocamera digitale (DSLR), alla quale lo collegate facilmente grazie all’adattatore incluso. Potete perfino usarlo come una semplice torcia o una piccola lampada di emergenza.


Luminosità regolabile: L’app iBlazr vi permette di regolare da 20 a 100 punti la luminosità della luce continua semplicemente scorrendo il dito. Oppure potete premere il pulsante in alto al dispositivo per selezionare una delle tre modalità che attivano il LED per due ore, 40 minuti o 25 minuti.

Soluzione completa per foto migliori: Grazie al design unico e alla precisione del fascio di luce, con iBlazr potete dire addio agli occhi rossi. La temperatura a 5600K è la stessa temperatura di colore della luce del giorno fornita dai più diffusi flash Xenon professionali, per foto con colori naturali della pelle, giusta profondità e ombre soffuse. L’ampio angolo di 70 gradi del fascio luminoso assicura la corretta illuminazione dell’intera inquadratura.

Non servono batterie: iBlazr ha una batteria integrata da 130 mAh che si può ricaricare con il cavo da USB a 3,5 mm fornito in dotazione. Con una sola carica potrete utilizzare il flash ogni giorno per un paio di settimane.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Modalità luce continua
  • Luminosità regolabile
  • Niente occhi rossi
  • Temperatura di colore a 5600K
  • Angolo del fascio luminoso di 70 gradi
  • App dedicata gratuita
  • Batteria ricaricabile integrata
  • Include: Diffusore in silicone, Adattatore per fotocamere digitali (DSLR), Custodia da viaggio, Alimentatore da USB a 3,5 mm e Manuale utente
  • Altezza: 0,9 cm; Larghezza: 3,2 cm; Lunghezza: 2,54 cm; Peso: 10 g

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 50,36.

Nessun commento: