venerdì 29 maggio 2015

In azione con GoPro

In azione con GoPro
Realizzato in collaborazione con GoPro Italia. Video e foto “da eroi”, immagini catturate in situazioni estreme sia per le condizioni ambientali sia per l'attività svolta: nel mondo c'è una unica parola per identificare tutto ciò ed è GoPro.

La famiglia di piccole e resistenti videocamere indossabili, applicabili sui più diversi veicoli grazie a un'ampia gamma di accessori dedicati, è il dispositivo ideale per gli amanti dello sport e delle imprese memorabili che vogliono rivivere, mostrare e condividere in digitale i momenti più belli delle proprie avventure.

Questo manuale intende aiutare il lettore a ottenere il massimo dalla propria GoPro in qualsiasi situazione venga utilizzata, fornendo tutti gli strumenti per capire al volo quale sia la configurazione più indicata per ogni attività.

Per maggiori informazioni: il volume "In azione con GoPro" di Massimo Allievi, edito da Hoepli, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 14,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 12,67).

Nessun commento: