venerdì 3 luglio 2015

Aggiornamento djay Pro 1.1.3 per Mac

Aggiornamento djay Pro 1.1.3 per Mac
algoriddim ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 1.1.3 di djay Pro. djay Pro offre un kit completo di strumenti per i DJs. La sua unica e avanzata interfaccia è costruita intorno ad una sofisticata integrazione con iTunes e Spotify, dandovi accesso istantaneo a milioni di canzoni. Altissima qualità audio e un set incredibile di funzioni (waveforms ad alta definizione, quattro giradischi, effetti audio, e integrazione hardware) che vi offrono una infinita flessibilità creativa per superare le vostre capacità.


Novità (in inglese) nella versione 1.1.3
  • Fixed possible performance issue when searching within playlists
  • Fixed drag & drop not working with Spotify songs from Match tab on OS X 10.9
  • Improved handling for certain MP3 files
  • Improved loading of large Spotify libraries
  • Improved overall performance and stability

Un abbonamento a Spotify Premium e una connessione a internet sono richieste per accedere al catalogo musicale Spotify da djay Pro. Un periodo di prova gratuito di 7 giorni per Spotify Premium è offerto a tutti gli utilizzatori di djay Pro.

Per usare canzoni da iCloud in djay Pro scaricatele prima via iTunes. Nessun supporto per canzoni protette da DRM.

djay Pro 1.1.3 per OS X 10.9 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 49,99 (Offre acquisti in-app).

djay 2.7.6 per iPhone con iOS 7 o superiore è disponibile su App Store al prezzo di Euro 2,99 (offre acquisti in-app).

djay 2.7.7 per iPad con iOS 7 o superiore è disponibile su App Store al prezzo di Euro 9,99 (50% sconto - prezzo promozionale per un periodo limitato) (offre acquisti in-app).

Nessun commento: