giovedì 16 luglio 2015

Il Mac secondo me: Trucchi, consigli e curiosità sul Mac in generale

Il Mac secondo me: Trucchi, consigli e curiosità sul Mac in generale
"La quarta di copertina permette al lettore di capire brevemente di cosa tratta il libro prima di comperarlo: in un ePub la quarta si copertina non c’é, ma era un peccato sprecare l’opportunità e ad ogni modo non avevo nessuna voglia di fare una introduzione, troppo formale e complessa per un libro di queste intenzioni.

Perché in realtà questo non è un libro vero e proprio: non è un giallo, né un libro rosa, non è un racconto storico e, in particolare, non è un vero e proprio manuale. Di quelli ce ne sono tanti, io stesso ne ho scritti molti e, magari, qualcun’altra ne scriverò in futuro.

Si tratta più che altro una chiacchierata: come se voi foste un amico che ha appena comperato il Mac, oppure un cliente che mi ha chiamato per qualche lavoro e, durante la pausa caffè, mi chiede qualche consiglio per migliorare l’esperienza davanti a OS X.

Tips, App interessanti, una o due tecniche e un parere sui Mac attualmente a listino in generale, per capirne le differenze in caso d’acquisto.

Infine un capitolo dedicato ai giochi, di cui l’ambiente Mac è sempre parco di notizie ma che invece vede le prospettive aumentare di giorno in giorno.

Quattro chiacchiere, qualche opinione: non vi cambierà la vita (o magari si, se qualche App la usate bene) ma ve la renderà migliore, perlomeno quella che spendete davanti al Mac." (Matteo Discardi)

Per maggiori informazioni: l'eBook "Il Mac secondo me: Trucchi, consigli e curiosità sul Mac in generale" di Matteo Discardi, edito da Macitynet.it, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 5,99.

Nessun commento: