giovedì 6 agosto 2015

Aggiornamento Microsoft OneNote 15.12.3 per Mac

Disponibile Microsoft OneNote 15.12.3 per Mac
Microsoft ha reso disponibile l'update 15.12.3 per OneNote. OneNote è gratuito per Mac e molti altri dispositivi.

Eletto *Migliore prodotto del 2014* da Apple.

Cattura pensieri, scoperte e idee con OneNote, il tuo blocco appunti digitale. Con OneNote puoi catturare quell'ispirazione improvvisa, buttare giù quell'elenco di commissioni importanti da non dimenticare o pianificare l'evento dell'anno. A casa, in ufficio o in viaggio, le tue note viaggiano con te su tutti i tuoi dispositivi.


-- Le tue note, il tuo stile --
Digita dove vuoi nell'area di disegno in formato libero, quindi ridisponi e sposta facilmente il contenuto in una posizione qualsiasi della pagina. Applica alle note lo stile che preferisci, formattandole in grassetto o corsivo o con un colore che ti piace, e organizza il contenuto in tabelle.

-- Cattura qualsiasi elemento --
Aggiungi foto di ricette, documenti di PowerPoint o PDF per la scuola, collegamenti ai tuoi siti preferiti e articoli Web per riferimento futuro. Cattura tutto in OneNote e aggiungi le tue annotazioni.

-- Perfetta organizzazione --
Organizza le note nel modo più consono alle tue esigenze. Crea, rinomina, cerca, ordina, applica un codice colore e copia pagine, sezioni e blocchi appunti per organizzare i contenuti come più ti piace. Tieni al sicuro le tue note private.

-- Evidenzia con un tag --
Aggiungi un tag alle tue note per metterle in evidenza. Crea un elenco delle attività quotidiane, contrassegna le domande da sottoporre dopo una riunione o segna i punti salienti di una lezione.

-- Condividi idee e progetti --
Condividi le tue note con amici e colleghi, per organizzare una festa o per pianificare un progetto scolastico a cui stai lavorando con il tuo gruppo. Lavora a un blocco appunti condiviso in contemporanea con altri.

-- Sempre con te --
Accedi alle tue note da un Mac, un iPhone, un iPad e altri dispositivi. Poiché le note vengono sincronizzate nel cloud (OneDrive, OneDrive for Business e SharePoint), è facile accedere alle tue ricette sull'iPhone mentre fai la spesa in negozio, recuperare i compiti sul Mac in classe o controllare l'itinerario sull'iPad durante un viaggio.

OneNote è gratuito per Mac e molti altri dispositivi. Provalo subito! Scarica OneNote ed esegui l'accesso con il tuo account Microsoft o con l'account aziendale o dell'istituito di istruzione.

Visita il blog di Office oppure OneNote.com per maggiori informazioni.

Novità nella versione 15.12.3 segnalate da Microsoft:
-- Raccolte di elenchi puntati e numerati ---
Puoi selezionare rapidamente lo stile che vuoi per gli elenchi puntati e numerati, scegliendolo dalla nuova raccolta di opzioni.

-- Condividi in OneNote ---
Ora condividere contenuti in OneNote è più facile che mai. Puoi ritagliare pagine Web, esportare un file o salvare una foto, quindi inviare i contenuti a OneNote con pochi clic.

Puoi inviare contenuti ai blocchi appunti archiviati in OneDrive o OneDrive for Business. E se lavori offline? Nessun problema! Niente andrà perso.

Microsoft OneNote 15.12.3 per OS X 10.10 o versioni più recenti è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.

[update] Disponibile Microsoft OneNote 15.13.3 per OS X 10.10 o versioni più recenti gratuitamente sul Mac App Store.

Novità nella versione 15.13.3
  • Correzioni di bug

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails