giovedì 6 agosto 2015

Aggiornamento Microsoft Outlook 1.3.5 per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch)

Aggiornamento Microsoft Outlook 1.3.5 per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch)
La Microsoft ha pubblicato l'aggiornamento Microsoft Outlook 1.3.5 per iOS, l'app ufficiale progettata per iPhone e iPad.

Outlook è un'app di email gratuita che ti aiuta a fare di più ovunque tu vada, con una visualizzazione unificata di e-mail, calendario, contatti e allegati. Outlook mette automaticamente in risalto i tuoi messaggi più importanti, in tutti i tuoi account e-mail. Scorri rapidamente per eliminare, archiviare o pianificare rapidamente i messaggi che vuoi gestire più tardi. Visualizza il tuo calendario, condividi gli orari disponibili e pianifica le riunioni con facilità. Puoi anche allegare file dalla tua email, da OneDrive o da Dropbox con pochi tocchi.

Outlook è compatibile con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com, iCloud, Gmail, e Yahoo Mail.


Perché usare Outlook?

Gestisci la tua posta in arrivo
  • Outlook smista automaticamente la tua posta in arrivo, mettendo in risalto i messaggi più importanti. Le email meno rilevanti vengono inserite nella cartella "Altra" della posta in arrivo.
  • Scorri rapidamente per eliminare, archiviare o programmare i messaggi.
  • Pianifica le email in modo che tornino nella posta in arrivo in seguito.

Il calendario incorporato
  • Non è più necessario passare tra l'app di email e quella del calendario. Outlook include infatti il tuo calendario e ti notifica gli appuntamenti con i promemoria.
  • Trova gli orari disponibili per le riunioni e condividili nell'email oppure pianifica una riunione.

Allegati semplificati
  • Visualizza e allega qualsiasi file dalla tua email, da OneDrive, Dropbox e da altri account con pochi tocchi.
  • Invia file di grandi dimensioni anche se non li hai scaricati nel tuo telefono.

Trova tutto rapidamente
  • Filtra la tua posta in arrivo con un solo tocco per mostrare solo i messaggi da leggere, contrassegnati o che includono allegati.
  • Trova rapidamente i messaggi, le persone e i file giusti digitando solo alcune lettere.
  • Outlook mostra i contatti con cui comunichi più di frequente e ti permette di approfondire qualsiasi cosa ti interessi visualizzando tutte le email, le riunioni e i file correlati.

Novità nella versione 1.3.5 comunicate da Microsoft:
Hai un orologio che non si limita a indicarti che ore sono? Abbiamo qualcosa in serbo per te! La nuova app Outlook per Apple Watch.
Ecco le tre cose principali che avrai "a portata di polso":
  • Scopri a colpo d'occhio cosa succede nella tua posta in arrivo di Outlook o i tuoi prossimi impegni nel calendario semplicemente scorrendo rapidamente verso l'alto sulla superficie del tuo Watch. Prova, te ne innamorerai subito.
  • Ti serve più contesto? Tieni sotto controllo le email non lette durante le frenetiche giornate lavorative direttamente dall'app Outlook Watch. Se c'è qualcosa di veramente urgente, puoi rispondere direttamente dal tuo Watch con il set di risposte che abbiamo preparato per te. Abbiamo anche emoji e funzioni di dettatura vocale, se ti piace il genere.
  • Non perderti le cose importanti. Grazie alle nostre notifiche personalizzate, riceverai un avviso per ogni email di rilievo e potrai agire immediatamente, decidendo cosa archiviare e cosa pianificare per un altro momento. È facile come contare fino a 3.
Naturalmente puoi sempre continuare a guardare l'ora sul tuo Watch. Nessuna controindicazione.
PS: non hai un Apple Watch? Niente paura! Sono in arrivo per te moltissime nuove caratteristiche.

Microsoft Outlook per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch) 1.3.5 (per iOS 8.0 o versioni successive) è disponibile in versione gratuita su App Store.

Nessun commento: