lunedì 24 agosto 2015

Atti e contratti. Il formulario degli Enti Locali dopo l'armonizzazione contabile. CD-ROM

Atti e contratti. Il formulario degli Enti Locali dopo l'armonizzazione contabile. CD-ROM
• 190 Atti amministrativi • 10 Regolamenti • 193 Contratti pronti all’uso e personalizzabili

"Atti e contratti", aggiornato con le novità procedimentali derivate dall’entrata in vigore dell’armonizzazione contabile, è un completo formulario su Cd-Rom che tiene conto di tutti i documenti prodotti dagli Enti Locali.

Tutti gli schemi di atto, i regolamenti ed i contratti contenuti nel Cd sono liberamente personalizzabili e stampabili.

Di conseguenza, l'opera è uno strumento operativo di grande utilità per tutti coloro che, nelle Pubbliche Amministrazioni, sono addetti alla redazione di atti e contratti.

• Contenuto della sezione ATTI:
Regolamenti comunali (ISEE, Contabilità, Contratti, ...) – Decreti del Sindaco – Ordinanze normali, contingibili e urgenti – Atti del Consiglio – Delibere – Delibere non provvedimentali – Atti della Giunta (Deliberazioni) – Atti dei dirigenti (Determinazioni: adottabili senza atto fondamentale né di programmazione, precedute sia da atto fondamentale di Consiglio comunale a monte che da atto di pianificazione intermedio di Giunta, precedute unicamente da un atto fondamentale di Consiglio comunale a monte) – Atti del dirigente come datore di lavoro.

• Contenuto della sezione CONTRATTI:
Contratti di Sponsorizzazione, Fornitura, Gestione e servizio, Manutenzione, Brokeraggio e consulenza assicurativa, Locazione, Opere pubbliche, Incarichi professionali, Assunzioni, Alienazione/acquisizione beni – Estimatori – Permuta – Enfiteusi – Diritto di superficie – Servitù – Comodato – Accordi – Convenzioni (forme associate) – Convenzioni urbanistiche – Transazione – Donazione – Concessione di beni demaniali – Fideiussione.

Per maggiori informazioni: "Atti e contratti. Il formulario degli Enti Locali dopo l'armonizzazione contabile. CD-ROM" di Marzia Alban, Roberto Cacco, Maurizio Lucca, Fiorella Passerini, Freddy Sambin e Stefano Usai, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 180,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 153,00).

Nessun commento: