giovedì 17 settembre 2015

Fotografia digitale con Lightroom CC

Fotografia digitale con Lightroom CC
Adobe Lightroom mette a disposizione di professionisti e amatori della fotografia strumenti potenti e versatili per l'acquisizione, l'organizzazione e l'elaborazione delle immagini digitali. Questo manuale ne insegna l'utilizzo attraverso un percorso orientato alla pratica e basato sull'apprendimento di un metodo di lavoro professionale.

Nei capitoli trovano spazio oltre cinquanta tutorial, ognuno dei quali è dedicato all'uso di un modulo, strumento o funzionalità di Lightroom. Non mancano box e note di approfondimento in cui l'autrice fornisce ulteriori consigli e suggerimenti frutto della sua esperienza sul campo.

I capitoli sono organizzati seguendo un flusso di lavoro consolidato, dall'importazione delle immagini alla pubblicazione online o a stampa e questo rende la lettura più facile e intuitiva coinvolgendo fin dall'inizio anche il lettore meno esperto. Il testo fa riferimento a Lightroom nelle versioni CC e 6.

Per maggiori informazioni: il volume "Fotografia digitale con Lightroom CC" di Elisa Andreini, edito da Apogeo, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 29,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 24,65).

Nessun commento: