giovedì 15 ottobre 2015

Aggiornamento Pixelmator 3.4 per Mac

Aggiornamento Pixelmator 3.4 per MacPixelmator Team Ltd ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 3.4 del software Pixelmator, un programma per l'editing di immagini potente, veloce e facile da usare, ha tutto quello che ti serve per valorizzare, modificare e ritoccare le tue foto.

Con un'infinità di nuove caratteristiche, ottimizzata per le nuove tecnologie Mac ed il supporto completo per OS X El Capitan, Continuity, Handoff, iCloud Drive e Pixelmator per iOS, questa nuova versione di Pixelmator è il modo più semplice e divertente per sperimentare il meglio dell'editing di immagini.


Novità (in inglese) nella versione 3.4
Pixelmator 3.4 Twist adds support for OS X El Capitan, multitasking via Split View, a new Photos Extension with powerful Distort tools, and more.
  • Pixelmator now works great on OS X El Capitan.
  • The new Pixelmator Photos Extension brings powerful, Metal-based Distort tools to your Photos app.
  • Split View lets you use Pixelmator and any other app side-by-side in full screen.
  • Enhanced Force Touch support makes painting with Force Touch trackpad even smoother.
  • San Francisco is the new user interface font.
  • Other improvements and fixes.

Richiede un Mac con OS X 10.9.5 o versioni più recenti e processore a 64 bit.

Pixelmator 3.4 (in italiano, inglese, francese, tedesco, giapponese e spagnolo) è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 29,99.

Sul sito dello sviluppatore è disponibile una versione trial di 30 giorni. A questo link sono pubblicate le specifiche tecniche (in inglese).

Disponibile, inoltre, Pixelmator per iPhone, iPad e iPod touch 2.1 (per iOS 9.0 o versioni successive) al prezzo di Euro 4,99 su App Store.

Nessun commento: