lunedì 7 marzo 2016

Display touch interattivo con penna Cintiq 13HD di Wacom per Mac

Display touch interattivo con penna Cintiq 13HD di Wacom per MacVivete una nuova esperienza di creazione disegnando direttamente sullo schermo con il display touch interattivo con penna Cintiq 13HD di Wacom. Questo taccuino digitale unisce in un unico dispositivo un display LED ad alta risoluzione e funzioni multi-touch intuitive, offrendovi controlli sensibili alla pressione per una sensazione di scrittura naturale. Potete usare Cintiq 13HD con applicazioni come Adobe Photoshop e Illustrator CC, Corel Painter e Autodesk SketchBook per fare schizzi, disegnare e dipingere in modo naturale e preciso.

Design sottile e leggero: Cintiq 13HD occupa pochissimo spazio ed è lo strumento ideale sia per chi scrive con la mano destra sia per i mancini. Potete appoggiarlo direttamente sulla scrivania o usare il supporto per lavorare con un’angolazione di 22, 35 o 50 gradi.


Sensazione di scrittura naturale: Sensazione di scrittura naturale grazie a ben 2048 livelli di pressione e al rilevamento dell’inclinazione: darete vita ai vostri progetti con linee fluide e pennellate elaborate.

Navigazione semplice: Con le quattro ExpressKeys personalizzabili, il Rocker Ring e i controlli a video, avete tutte le vostre scorciatoie preferite a portata di mano. Le funzioni touch evolute vi permettono di sfogliare, navigare e fare zoom in tutta semplicità.

Schermo ad alta risoluzione: Display LED con risoluzione 1920x1080, angolo di visualizzazione di 178° e 16,7 milioni di colori: con uno schermo così, è semplicissimo realizzare progetti sensazionali sotto ogni punto di vista.

Lavorate in modo rapido ed efficiente: Grazie al comodo cavo 3 in 1, vi basta un attimo per configurare Cintiq 13HD sul vostro Mac: collegatelo e siete subito pronti a disegnare. I gesti touch sono compatibili con quasi tutte le app di grafica, come Adobe Photoshop e Illustrator CC, Corel Painter e Autodesk Sketchbook.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Vivete un’esperienza creativa di assoluta naturalezza lavorando direttamente sullo schermo
  • Straordinario display HD da 13,3" (1920X1080) con ampio angolo di visualizzazione
  • La Pro Pen di Wacom è sensibile a pressione e inclinazione e ha la stessa resa di pennelli, matite e pennarelli tradizionali
  • Include un supporto per il display con 3 diverse posizioni
  • Configurazione semplice sul Mac con il cavo 3 in 1
  • Accesso semplice alle scorciatoie preferite grazie alle quattro ExpressKeys personalizzabili, il Rock Ring e i controlli a video
  • Design compatto e leggero
  • Fate zoom con una mano e ritoccate con l’altra per creare in modo davvero interattivo.
  • Consigliato per dare vita ai vostri progetti creativi disegnando, dipingendo e realizzando schizzi direttamente sullo schermo.
  • Include, inoltre, Supporto regolabile Cintiq di Wacom; Pro Pen con custodia e supporto, nove punte di ricambio e strumento per sostituire le punte; Adattatore CA; CD di installazione, CD-ROM con software driver; Guida rapida
  • Connessioni: Wireless
  • Altezza: 1,3 cm; Larghezza: 37,6 cm; Lunghezza: 24,9 cm; Peso: 1,5 kg
  • Requisiti sistema operativo: OS X 10.8 o successivo

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 866,99.

Nessun commento: