giovedì 10 marzo 2016

Risarcimento del danno da vacanza rovinata. Dal viaggio al soggiorno. Con CD-ROM

Risarcimento del danno da vacanza rovinata. Dal viaggio al soggiorno. Con CD-ROMIstituti - Formule - Giurisprudenza

Il testo, aggiornato alla recente GIURISPRUDENZA, con taglio operativo, offre al lettore Professionista del settore turistico o Avvocato, un quadro esaustivo e dettagliato in merito alla procedura per il risarcimento dei danni da vacanza rovinata. Ogni capitolo è corredato da uno specifico FORMULARIO, sia di carattere STRAGIUDIZIALE che GIUDIZIALE.

Parlando di vacanza si intendere comprendere tutte quelle operazioni propedeutiche e connesse alla sua organizzazione.
Ci si può affidare ad un operatore turistico oppure no, ma le problematiche collegate ad una vacanza che non si è svolta secondo il programma preordinato possono essere le stesse. Si può parlare di vacanza rovinata anche se la causa riguarda il mezzo utilizzato o altri aspetti del viaggio necessari per giungere alla destinazione predefinita.


Il Cd-Rom allegato contiene il FORMULARIO compilabile e stampabile, la GIURISPRUDENZA e la NORMATIVA di riferimento.

Per maggiori informazioni: il volume "Risarcimento del danno da vacanza rovinata. Dal viaggio al soggiorno. Con CD-ROM", 4ª edizione, di Roberto Di Napoli, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 42,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 35,70).

Nessun commento: