mercoledì 27 aprile 2016

Il calcolo degli interessi nelle cartelle esattoriali. Software

Il calcolo degli interessi nelle cartelle esattoriali. SoftwareIl software permette di verificare gli importi delle cartelle esattoriali riproducendo i calcoli dei singoli periodi di riferimento per l’esclusione degli interessi sugli interessi (anatocismo).

Con soli due procedimenti, INSERIMENTO/AGGIORNAMENTO CARTELLA e VERIFICA CARTELLA ESATTORIALE, si riesce ad avere subito contezza dell’importo effettivo da pagare senza interessi anatocistici.

La grafica dell’interfaccia utente si presenta SEMPLICE, per l’inserimento dei dati, e DIRETTA, per l’immediatezza e la chiarezza dei risultati. Infatti, l’operatività del programma è tangibile non appena vengono inseriti i primi dati per effettuare il calcolo, e, successivamente, modificando uno dei parametri inseriti nella stessa finestra si visualizzerà il risultato prodotto dalle modifiche.


Requisiti hardware e software:
Sistema operativo Windows 7 e versioni precedenti - Windows 8
(2 Gb RAM) - Spazio su disco richiesto 10 Mb - Unità Cd-Rom / DVD - Scheda video VGA o superiore (1 Gb) - Si richiede inoltre risoluzione video 1024x768.

Per maggiori informazioni: "Il calcolo degli interessi nelle cartelle esattoriali. Software" di Gestlex, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 41,65).

Nessun commento: