venerdì 8 aprile 2016

SEO & Social per WordPress

SEO & Social per WordPressQuesta guida, prima nel suo genere, fornisce anche ai meno esperti tutte le indicazioni indispensabili per padroneggiare in breve tempo le basi e i concetti più avanzati della SEO in WordPress, con una serie di esempi pratici applicabili a qualsiasi contesto.

Ogni esempio è riccamente illustrato e descritto passo a passo: dall’analisi delle parole e frasi chiave alla loro corretta e più efficace applicazione all’interno del contenuto e della struttura di un sito; dall’utilizzo degli strumenti offerti dagli stessi motori di ricerca ai servizi SEO disponibili sul Web; senza dimenticare l’uso corretto degli strumenti di analisi del traffico attraverso le statistiche di accesso.

Ampio spazio viene dato anche all’integrazione dei Social Media in WordPress per la condivisione dei contenuti sui canali social più utilizzati dagli utenti.

Per maggiori informazioni: il volume "SEO & Social per WordPress" di Bonaventura Di Bello, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 21,16).

Shared hosting starting at $9.88/yr!

Nessun commento: