venerdì 24 giugno 2016

I nuovi principi italiani di valutazione (PIV). Con CD-ROM

I nuovi principi italiani di valutazione (PIV). Con CD-ROM› Struttura costitutiva › Metodi e modelli per l’attualizzazione › Attività e condotta dell’esperto valutatore › Soluzioni applicative › Esempi e schemi

Su Cd-Rom: Formulario personalizzabile

L’Organismo Italiano Valutazione (OIV) ha pubblicato i Principi Italiani di Valutazione c.d. PIV: tali Principi – entrati in vigore dal 1° gennaio 2016 – pur avendo carattere non vincolante ed essendo applicabili su base volontaria, forniscono le linee guida, volte a colmare il vuoto di una preponderante parte della attività professionale, consistente nelle valutazioni, uniformando così le perizie e le stime valutative e portando i professionisti italiani ad allinearsi alle best practices internazionali.


In sole 70 pagine, questo agile volume fornisce una panoramica della struttura dei nuovi Principi, per poi descrivere l’attività dell’esperto valutatore, supportando la trattazione con applicazioni pratiche ed una serie di esempi e schemi di valutazione redatti in conformità ai nuovi PIV, riportati anche sull’allegato Cd-Rom per la personalizzazione e la stampa.

REQUISITI MINIMI HARDWARE E SOFTWARE
- Sistema operativo Windows 98 o successivi - Browser Internet - Programma in grado di editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word)

Il Cd-Rom fornisce Acrobat Reader, per la visualizzazione dei documenti PDF.

Per maggiori informazioni: il volume "I nuovi principi italiani di valutazione (PIV). Con CD-ROM" di Luca Gianni e Roberta Melucci, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 19,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 16,15).

Nessun commento: