lunedì 4 luglio 2016

Come avviare un'impresa alimentare domestica. Aggiornamento 2016. Con CD-ROM

Come avviare un'impresa alimentare domestica. Aggiornamento 2016. Con CD-ROMCucinare nella comodità della nostra cucina di casa e guadagnare... Avviare un'Impresa Alimentare Domestica è semplice, non richiede investimenti e può rappresentare un'entrata in più. Il grosso vantaggio di questa attività è valorizzare al meglio le qualità e le passioni del cuoco di casa.

Le possibilità sono infatti moltissime: se hai origini straniere potrai proporre i piatti etnici del tuo paese, se sei una casalinga brava nei dolci potrai realizzare delle fantastiche torte di compleanno per i bimbi del quartiere. Un'impresa alimentare domestica può offrire anche servizio catering e proporsi come chef a domicilio per cene e corsi di cucina.


Per progettare e lanciare con successo il business, il Kit Creaimpresa è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli utili su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare spese di avvio, ricavi e guadagni.

Il CD-ROM contiene inoltre gli adempimenti burocratici e la modulistica su agevolazioni pubbliche, contratti di lavoro, normativa, forma giuridica e una ricca photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare un'impresa alimentare domestica. Aggiornamento 2016. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 5%, al prezzo di Euro 37,05).

Nessun commento: