giovedì 14 luglio 2016

Formulario commentato: arbitrato negoziazione assistita mediazione. Con CD-ROM

Formulario commentato: arbitrato negoziazione assistita mediazione. Con CD-ROM116 formule con commento e giurisprudenza

II edizione

Il cd rom contiene: - Formulario compilabile e stampabile - Giurisprudenza di riferimento - Normativa di riferimento

Per sistema operativo Windows 98 o successivi

La nuova edizione del presente formulario commentato, arricchita e aggiornata, propone una raccolta di ben 116 FORMULE ed è articolata in tre parti dedicate agli strumenti di risoluzione stra- giudiziaria delle controversie civili:
1. la prima parte è dedicata all’ARBITRATO;
2. la seconda alla PROCEDURA DI MEDIAZIONE;
3. la terza alla NEGOZIAZIONE ASSISTITA.


L’opera risulta così uno STRUMENTO COMPLETO E OPERATIVO per l’utilizzo dei citati istituti di deflazione del carico del contenzioso presso gli uffici giudiziari.
Le formule pratiche sono seguite da un COMMENTO ESPLICATIVO e sono riportate anche su Cd-Rom in formato compilabile e stampabile; ogni formula è corredata di MASSIME GIURISPRUDENZIALI di riferimento.
Sul Cd-Rom allegato, oltre alle formule e alla giurisprudenza, è inoltre riportata la NORMATIVA DI RIFERIMENTO.

Il formulario è uno strumento utile per: Avvocati, Organismi di mediazione e Mediatori, Camere arbitrali ed Arbitri.

Registrandosi con il codice stampato sul cartoncino all’interno del volume, si potrà accedere all’aggiornamento gratuito sul sito WWW.FORMULARIGIURIDICI.IT.

Requisiti hardware e software
- Sistema operativo: Windows 98 o successivi - Browser: Internet - Programma capace di editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word) e visualizzare documenti in formato PDF (es. Acrobat Reader)

Per maggiori informazioni: il volume "Formulario commentato: arbitrato negoziazione assistita mediazione. Con CD-ROM", 2ª edizione, di Lucilla Nigro, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 48,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 40,80).

Nessun commento: