venerdì 19 agosto 2016

Aggiornamento Synium MacFamilyTree 8.0.10

Aggiornamento Synium MacFamilyTree 8.0.10Synium ha rilasciato la versione 8.0.10 del software MacFamilyTree 8.

MacFamilyTree 8 da alla genealogia una nuova cosmesi: moderno, interattivo, conveniente e veloce. Esplora il tuo albero genealogico ed il tuo storico familiare in uno stile che generazioni di cronisti prima di te avrebbero desiderato fare. MacFamilyTree ti aiuta a raccogliere la tua storia familiare, trasformando dati e fatti in rapporti informativi e grafici visivi impressionanti.

MacFamilyTree 8 offre numerose opzioni al fine di raccogliere e visualizzare la tua storia familiare. Non importa come tu voglia illustrare le tue relazioni familiari - MacFamilyTree 8 offre la giusta soluzione per te, offrendo tipi di differenti di rapporti, tabelle o viste come quella innovativa dell’albero virtuale a tre dimensioni.


Le tue potenzialità sono pressoché infinite - puoi anche sincronizzare i tuoi dati con iCloud, accedere ad un archivio genealogico su internet gigantesco per avere un’assistenza alla tua ricerca, creare siti internet e volumi cartacei familiari anche su strada con MobileFamilyTree 8, disponibile separatamente per il tuo iPhone, iPad o iPod touch.

Novità (in inglese) nella versione 8.0.10
  • Fixes for an upcoming release of OS X
  • Several fixes exporting and importing GEDCOM files
  • Norwegian localization improved

MacFamilyTree 8.0.10 per OS X 10.10.0 o superiore e processore a 64 bit è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 59,99.

Disponibile, inoltre, MobileFamilyTree 8.0.9, compatibile sia con iPhone/iPod touch che con iPad, al prezzo di Euro 19,99 su App Store.

Nessun commento: