giovedì 1 settembre 2016

Come avviare un'attività di stampa personalizzata di magliette e gadget. Con aggiornamento 2016. Con CD-ROM

Come avviare un'attività di stampa personalizzata di magliette e gadget. Con aggiornamento 2016. Con CD-ROMNegli ultimi anni la diffusione mediatica e pubblicitaria ha conosciuto una nuova formula: la stampa di frasi o fotografie sugli abiti che sta diventando un caposaldo del marketing aziendale e uno svago per tutti coloro che desiderano personalizzare i propri outfit puntando al risparmio e alla creatività.

La stampa personalizzata di magliette e gadget è un'attività interessante, che sfrutta appieno le novità tecnologiche proponendo la stampa digitale e serigrafica, la saldatura di film termoadesivi e l'esecuzione di ricami e decorazioni su misura. Grazie al web, inoltre, i clienti possono personalizzare i propri oggetti comodamente da casa e riceverli a domicilio pochi giorni dopo.


Per progettare con successo il business il kit crea impresa offre tutte le informazioni ed i consigli utili su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare i guadagni potenziali e gli investimenti iniziali. Il CD-ROM contiene la modulistica degli adempimenti burocratici da espletare e le informazioni su agevolazioni pubbliche, forma giuridica, acquisizione locali, oltre a una ricca photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare un'attività di stampa personalizzata di magliette e gadget. Con aggiornamento 2016. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 5%, al prezzo di Euro 37,05).

Nessun commento: