mercoledì 30 novembre 2016

Aggiornamento iMovie 10.1.4 per Mac

Aggiornamento iMovie 10.1.4 per Mac
Apple ha reso disponibile l'update 10.1.4 per iMovie. Con un design moderno e funzionalità di editing intuitive, iMovie ti consente di creare video e raccontare storie come non mai. Sfoglia la libreria video, condividi i tuoi momenti preferiti e crea splendidi filmati che potrai montare con risoluzioni massime di 4K. Puoi persino iniziarne il montaggio su iPhone o iPad e continuare poi su un Mac. Inoltre, quando il filmato è pronto per la prima proiezione, puoi godertelo su tutti i tuoi dispositivi in iMovie Theater.

Novità nella versione 10.1.4
  • Risoluzione di un problema di stabilità riscontrato da alcuni utenti quando effettuavano l'aggiornamento da una versione precedente in cui avevano condiviso filmati o trailer.

Già nella versione 10.1.3
  • Il supporto per Touch Bar su MacBook Pro ti consente di aggiungere rapidamente dei clip video al filmato o di utilizzarli per creare effetti di schermo verde, schermo diviso o PiP.
  • Tocca Touch Bar per riprodurre il filmato, suddividere un clip o regolare facilmente il volume di un clip.
  • Possibilità di eliminare i file elaborati per recuperare spazio sull’unità.

iMovie 10.1.4 per OS X 10.11.2 o versioni più recenti è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 14,99.

Disponibile, inoltre, iMovie 2.2.3 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 9.3 o versioni successive) su App Store al prezzo di Euro 4,99.

Nessun commento: