giovedì 2 febbraio 2017

Aggiornamenti Synium MacFamilyTree 8.1.4 e MobileFamilyTree 8.1.4

Aggiornamenti Synium MacFamilyTree 8.1.4 e MobileFamilyTree 8.1.4Synium ha rilasciato la versione 8.1.4 del software MacFamilyTree 8.

MacFamilyTree 8 da alla genealogia una cosmesi: moderno, interattivo, conveniente e veloce. Esplora il tuo albero genealogico ed il tuo storico familiare in uno stile che generazioni di cronisti prima di te avrebbero desiderato fare. MacFamilyTree ti aiuta a raccogliere la tua storia familiare, trasformando dati e fatti in rapporti conclusivi e diagrammi visuali impressionanti.

Nuovo di zecca ed unico: Sincronizzazione, Collaborazione e Condivisione con CloudTree


MacFamilyTree 8 arriva con la funzionalità CloudTree nuova di zecca - è ora possibile per la prima volta lavorare sullo stesso albero genealogico con un qualsiasi numero di utenti ed in tempo reale. Tutte le modifiche apportate all’albero verranno trasferite e saranno disponibili a tutti gli altri utenti da te invitati entro una manciata di secondi. CloudTree opera con gli standard di protezione dati più alti.

Le potenzialità sono pressoché infinite - puoi anche sincronizzare i tuoi dati con iCloud o CloudTree, accedere ad un archivio genealogico su internet gigantesco per avere un’assistenza alla tua ricerca, creare siti internet e volumi cartacei familiari fare la tua ricerca anche su strada con MobileFamilyTree 8, disponibile separatamente per il tuo iPhone, iPad o iPod touch.

Novità (in inglese) nella versione 8.1.4
  • Issue syncing with CloudTree fixed
  • Issue merging persons in a family tree fixed
  • Touch Bar integration using the Interactive Tree improved

MacFamilyTree 8.1.4 per OS X 10.10.0 o superiore e processore a 64 bit è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 59,99.

Disponibile, inoltre, MobileFamilyTree 8.1.4, compatibile sia con iPhone/iPod touch che con iPad, al prezzo di Euro 19,99 su App Store.

Novità (in inglese) nella versione 8.1.4
  • Issue syncing with CloudTree fixed
  • Issue merging persons in a family tree fixed

Nessun commento: