giovedì 23 marzo 2017

Il libro di Lightroom Mobile. Come estendere le potenzialità di Lightroom ai dispositivi mobili. Ediz. a colori

Il libro di Lightroom Mobile. Come estendere le potenzialità di Lightroom ai dispositivi mobili. Ediz. a coloriLightroom Mobile è un'applicazione sempre più diffusa e apprezzata, perché consente di utilizzare gratis tutte le funzioni del software Lightroom sui dispositivi mobili.

Questo libro permette agli appassionati di fotografia di essere immediatamente operativi e di imparare in fretta tutti i segreti del programma. L'intero processo è spiegato in modo chiaro, sintetico, visivo e divertente.

I lettori impareranno a gestire le proprie collezioni, spostare le immagini, riprodurre presentazioni e modificare le fotografie in Lightroom Mobile utilizzando le stesse caratteristiche di base che si trovano nel pannello della versione desktop.

Per maggiori informazioni: il volume "Il libro di Lightroom Mobile. Come estendere le potenzialità di Lightroom ai dispositivi mobili. Ediz. a colori" di Scott Kelby, edito da Pearson, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 22,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 17,00).

Nessun commento: