domenica 5 marzo 2017

La fotografia digitale con Photoshop: I trucchi e i segreti dell'esperto

La fotografia digitale con Photoshop: I trucchi e i segreti dell'espertoGrazie alla Creative Cloud Fotografia di Adobe, che comprende Photoshop e Lightroom, i fotografi stanno confrontando le migliori potenzialità dei due programmi e passando a Photoshop per tutte quelle operazioni che con quest’ultimo risultano più facili da gestire e con risultati migliori.

Poiché Photoshop ha così tante funzioni e potenzialità, spesso vi capiterà di dover eseguire una determinata operazione e di sapere che Photoshop può farla, ma di non avere idea di dove sia quella funzione o di quale sia il trucchetto di cui avete bisogno prima di riprendere a lavorare sulle immagini.


Ecco perché questo libro è stato creato: per condurvi rapidamente a tecniche, scorciatoie, impostazioni o al migliore consiglio per quello che dovete fare. Come funziona: quando dovete fare una determinata operazione, aprite il capitolo che tratta l’argomento relativo (livelli, stampa, risoluzione dei problemi, effetti speciali, ecc), trovate la procedura che vi interessa (è facile, ogni pagina copre un unico argomento) e Scott vi dirà esattamente come farlo proprio come se fosse seduto accanto a voi.

Per maggiori informazioni: il volume "La fotografia digitale con Photoshop: I trucchi e i segreti dell'esperto" di Scott Kelby, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 34,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 29,66) e come eBook in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 27,99 oppure in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 27,99.

Nessun commento: