mercoledì 5 aprile 2017

Aggiornamento Skype 7.50 per Mac

Aggiornamento Skype 7.50 per MacRilasciato l'aggiornamento Skype 7.50 per Mac OS X, la notissima applicazione che gestisce chiamate, videochiamate e chat gratis via internet, con la possibilità di chiamare i telefoni in tutto il mondo a costi bassissimi.

Skype ha una veste grafica tutta nuova – e tutte le funzionalità che sognavi. Ecco alcune delle cose strepitose che puoi fare con Skype per Mac:
  • Usare la chat quando ti pare, con messaggi istantanei gratuiti.
  • Condividere file e foto gratuitamente in un istante.
  • Riunire la tua famiglia in una videochiamata di gruppo.
  • Passare dalle chiamate ai messaggi con un clic, o usare entrambe le funzionalità contemporaneamente.
  • Fare chiamate e scrivere SMS a tariffe bassissime verso telefoni fissi e cellulari.

Per iniziare ti servono solo Mac OS X 10.6 o una versione successiva, una webcam per le videochiamate e un microfono. Per scaricare la versione più recente di Skype per Mac (versione 7+), è necessario Mac OS X 10.9 o una versione successiva. Verifica le informazioni aggiornate sui requisiti di sistema di Skype per Mac.


Ulteriori informazioni

L'update per Mac si scarica da questa pagina del sito del produttore (A questo link del blog di Skype sono pubblicate le note di rilascio, in inglese, della versione 7.50.461).

È richiesto un Mac con processore Intel da 1GHz, OS X 10.9 Mavericks o successivo, 100 MB di spazio libero su disco, cuffia USB o normale se il Mac non è dotato di microfono incorporato.
Se si utilizza una webcam esterna è necessario scaricare i driver.
Per le chiamate, è preferibile una connessione a banda larga da 100 kbps in download e 100 kbps in upload.
Per la videochiamata di gruppo, tutti i partecipanti devono usare Skype 5.0 per Windows o per Mac o versioni successive e le webcam. Per ottenere la migliore qualità consigliamo di usare una connessione internet a banda larga di 4 Mbps in download/512 kpbs in upload e un computer con un processore Core 2 Duo da 1,8 GHz. È necessaria una connessione a banda larga con almeno 512 kbps in download e 128 kbps in upload e un computer con un processore da 1 GHz.

Ricevi altre informazioni sui requisiti di sistema per gli utenti di Skype per Mac.

Skype è disponibile gratis anche per Windows Desktop, Windows 8, Linux e per iPhone e iPod touch (versione 6.34.1 su App Store - offre acquisti in-app) e per iPad (versione 6.34.1 su App Store - offre acquisti in-app).

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails