mercoledì 5 luglio 2017

Aggiornamento Things 3.1 per Mac

Aggiornamento Things 3.1 per Mac
Cultured Code ha pubblicato la versione 3.1 del software Things 3. Il premiato task manager è tornato ed è tutto nuovo: ha un nuovo design moderno, nuove fantastiche interazioni e funzionalità intelligenti e potenti.

COME FUNZIONA THINGS

Se non conosci ancora Things, ecco le funzioni di base:

1. Raccogli le tue idee
Libera la tua mente: dillo a Siri o usa le nostre abbreviazioni da tastiera, valide per tutti i sistemi, per l'Inserimento rapido.

2. Organizzati
Crea un progetto per ogni tuo obiettivo. Raggruppa i progetti per aree di responsabilità come "Famiglia", "Lavoro" o "Salute". Rivedili regolarmente per restare sempre al passo.

3. Pianifica il tuo tempo
Gestisci il tuo tempo in modo efficace: vedi gli eventi del tuo calendario insieme alle tue attività e pianifica la tua settimana di conseguenza. Crea attività ricorrenti per restare coerente.

4. Ottimizza la tua giornata
Decidi ogni mattina cosa vuoi fare. Scegli le attività per il tuo elenco Oggi e inizia. Le attività programmate in precedenza appaiono automaticamente nell'elenco. Per sbrigare le faccende della giornata, questo è l'unico elenco che devi guardare.

5. Personalizza il tuo flusso di lavoro
Usa etichette per assegnare categorie personalizzate alle tue attività: segna tutto ciò che è "Importante", gli "Acquisti" o le cose mentre sei in "Ufficio" o quando sei insieme a "Diana". Filtra facilmente gli elenchi per etichette o cerca le etichette in tutti i tuoi elenchi.


ECCO PERCHÉ PENSIAMO CHE THINGS TI PIACERÀ

1. Non ti intralcia.
Ti accorgerai immediatamente come tutte le funzionalità di Things siano abbinate per offrirti un'esperienza mirata senza distrazioni. Senza ghirigori, finestre di controllo o dialoghi popup. Solo tu e le tue attività.

2. Tutto gira intorno alle tue attività.
Le attività in Things sono speciali. All'interno di un elenco mostrano una casella di controllo e un titolo nella forma più compatta. Ma se le espandi si trasformano in un bel foglio di carta bianca che contiene i tuoi pensieri e, se lo desideri, anche gli elenchi di controllo, le etichette, i promemoria e le scadenze.

3. Ha in serbo anche qualche bel trucchetto.
Come Type Travel: un modo straordinario per navigare negli elenchi e trovare le attività. Oppure il parser per l'inserimento di date in lingua naturale: basta scrivere "domani", tra "4 giorni" o "prossimo mercoledì" e trarrà le conclusioni corrette.

4. È una delle applicazioni più belle per macOS.
Things è completamente integrata con tutte le tecnologie di macOS: Touch Bar, widget Oggi, estensione Condivisione, Handoff, Calendari, Promemoria e AppleScript. E probabilmente alcune altre che abbiamo dimenticato di elencare.

5. E molto di più.
Ogni utente ha le sue funzioni preferite, impossibile elencarle tutte. Guarda cosa amano gli utenti di Things: visita il sito: thingsapp.com

VEDI TUTTE LE NOVITÀ IN QUESTA VERSIONE

Gli sviluppatori hanno compilato un elenco nella sezione "Novità" qui sotto. Dai un'occhiata.

SII PRODUTTIVO ANCHE QUANDO SEI IN GIRO

Ottieni Things per iPad, iPhone e Apple Watch e resta produttivo anche con i tuoi dispositivi mobili (versioni vendute separatamente). Registra un account gratuito di Things Cloud per la sincronizzazione tra i tuoi dispositivi.

Novità nella versione 3.1 comunicate dallo sviluppatore:
—— Nuovo in 3.1 ——

• Aggiunto il supporto per attività ricorrenti nei progetti.
• Aggironato lo schema di sincronizzazione per supportare le attività ricorrenti nei progetti. ATTENZIONE: Tutti i dispositivi devono essere aggiornati alla versione più recente per continuare la sincronizzazione.
• Alcuni miglioramenti per il parser per l'inserimento di date in lingua naturale (compreso il supporto per il giapponese).
• Aggiunto un nuovo avviso che gli elementi che vengono importati da Promemoria per la prima volta verranno eliminati da Promemoria.
• Risolto un problema di apertura dei link aggiunti alle note di attività tramite Inserimento rapido con Riempimento automatico.
• Risolto un blocco su macOS 10.11 causato dal passaggio a un progetto con scadenza impostata.
• Risolto un blocco su macOS 10.13 durante la chiusura di finestre.

—— Nuovo in 3.0 ——

• DESIGN COMPLETAMENTE NUOVO
L'aspetto, il funzionamento, l'esperienza: completamente ridisegnata, Things offre più chiarezza, flussi di lavoro e struttura migliorati, deliziose animazioni. Un elenco di attività senza pari.

• INTESTAZIONI PER I PROGETTI
È molto più semplice gestire i progetti adesso che puoi suddividerli con intestazioni. Puoi usare intestazioni per creare categorie, tappe o altro. Assegna un nome a ciascuna e trascina le attività sotto l'intestazione. In tal modo ottieni una struttura ben organizzata per i tuoi elenchi e il piano diventa subito chiaro.

• ELENCHI DI CONTROLLO
Per alcune cose occorre completare diverse tappe ma non è richiesto un progetto completo. Ora per quei casi esistono gli elenchi di controllo che aiutano a definire i dettagli di un'attività. Usali per le liste della spesa, per preparare la valigia per un viaggio o per rendere più dettagliato un processo sul lavoro, per non perderti qualche passo importante.

• PIANIFICA LA TUA GIORNATA CON OGGI E QUESTA SERA
Quando hai preparato il tuo programma, l'elenco Oggi è l'elenco da consultare per tutte le attività giornaliere. Gli eventi di Calendario verranno mostrati in alto, con una panoramica dei tuoi programmi, seguiti dalle tue attività. In basso ora esiste una nuova sezione per "Questa sera": un elenco separato delle cose che vuoi fare quando arrivi a casa.

• PIANIFICA LA TUA SETTIMANA
Pianifica la tua settimana in anticipo con l'elenco Programmati. Esso mostra tutte le cose in programma per i giorni venturi: attività programmate, attività ricorrenti, scadenze ed eventi di calendario. Uno sguardo rapido a questo elenco è tutto ciò che serve per restare aggiornato sui programmi. E se i tuoi piani cambiano, riprogrammare è facile con trascina e rilascia.

• IMPOSTAZIONE QUANDO
Lavorare con date è super facile con la nuova impostazione Quando. Usala per inserire rapidamente attività nell'elenco Oggi, programmale per più tardi o mettile in attesa in Prima o poi.

• PROMEMORIA
È arrivata una delle funzioni più richieste di Things: i promemoria basati sull'orario! Puoi aggiungere un promemoria scrivendo (riconoscimento naturale della lingua) o parlando con Siri. Per le attività che non devi assolutamente perderti è consigliabile aggiungere un promemoria.

• LA NUOVA BARRA LATERALE
I progetti nella barra laterale ora si trovano sotto le aree per mantenere tutto in ordine e mostrano un indicatore dell'avanzamento per vedere quanto manca per raggiungere l'obiettivo.

• TYPE TRAVEL
Ora è estremamente rapido cercare e navigare in Things con Type Travel. Tutto ciò che devi fare è scrivere un nome di un elenco, attività o etichetta, e sarai immediatamente condotto lì.

• FINESTRE MULTIPLE
Ora puoi aprire progetti multipli in finestre separate e trascinare le attività da una all'altra per organizzarle con facilità. Oppure usale su schermi multipli, spazi sulla scrivania o Split View, qualsiasi cosa che si addica al tuo flusso di lavoro.

• E MOLTO DI PIÙ
C'è molto di più da scoprire nella nuova Things. Dai un'occhiata al nostro sito per ulteriori informazioni: thingsapp.com

Things, ora completamente nuova, è disponibile per iPad, iPhone e Apple Watch (vendute separatamente).

Things 3.1 per OS X 10.11 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 54,99.

Dal sito dello sviluppatore si può scaricare una versione Trial di 15 giorni.

Disponibili, inoltre, le versioni Things 3.1 per iPhone, iPod touch e iPad (con iOS 10.0 o successivo) su App Store al prezzo di Euro 10,99 e Things 3.1 per iPad (con iOS 10.0 o successivo) su App Store al prezzo di Euro 21,99.

Novità nella versione 3.1 per iPhone/iPod touch/iPad/Apple Watch
—— Nuovo in 3.1 ——

• Aggiunto il supporto per attività ricorrenti nei progetti.
• Aggironato lo schema di sincronizzazione per supportare le attività ricorrenti nei progetti. ATTENZIONE: Tutti i dispositivi devono essere aggiornati alla versione più recente per continuare la sincronizzazione.
• Adesso usiamo l'avviso ufficiale di iOS per le recensioni dell'app.
• Alcuni miglioramenti per il parser per l'inserimento di date in lingua naturale (compreso il supporto per il giapponese).
• Aggiunto un nuovo avviso che gli elementi che vengono importati da Promemoria per la prima volta verranno eliminati da Promemoria.
• Aggiunta una notifica per utenti che usano l'app per iPhone su iPad.
• Ottimizzato il video integrato per nuove le installazioni.
• Ottimizzata la logica di migrazione del database.
• Risolto un blocco che poteva essere causato da progetti senza titolo.
• Risolto alcuni errori legati al trascinamento di elementi dell'elenco di controllo.
• Risolto alcuni errori con le lingue da destra a sinistra (ora forziamo da sinistra a destra in questi casi, anche se non è ideale, ma è meglio dell'esperienza precedente).
• Risolto un errore per cui il menu strumenti dell'elenco (in alto a destra) si espandeva oltre lo schermo in alcune lingue.
• Risolto un errore con il testo della scadenza mostrato accanto ai modelli di attività ricorrenti nell'elenco Programmati e durante la condivisione.
• Risolto un problema per cui la regola di ripetizione non veniva applicata correttamente a un progetto ricorrente.
• Risolto un errore che causava la sovrapposizione di testo nell'intestazione d'importazione da Promemoria.
• Risolto un errore per cui le attività potevano scomparire quando venivano spostate sotto l'intestazione in un progetto ricorrente.
• Risolto un eventuale blocco nell'importazione di Wunderlist.
• Localizzazione migliorata.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails