venerdì 30 marzo 2018

Aggiornamento Safari 11.1 per macOS Sierra e OS X El Capitan

Aggiornamento Safari 11.1 per macOS Sierra e OS X El Capitan
Tramite la funzione "Aggiornamento Software" del Mac App Store è disponibile Safari 11.1 per macOS Sierra 10.12.6 e per OS X 10.11.6 El Capitan che include alcune funzionalità presenti in Safari 11.1 per macOS High Sierra 10.13.4.

L'aggiornamento Safari 11.1 è consigliato a tutti gli utenti di macOS Sierra (e di OS X El Capitan) e contiene miglioramenti a privacy, compatibilità e sicurezza. Inoltre:
• Protegge la tua privacy riempiendo automaticamente i nomi utente e le password solo dopo che li hai selezionati dall'elenco di "Riempimento automatico" nel campo di un modulo web.
• Mostra un avviso nel campo di ricerca smart quando interagisci con un modulo in cui ti vengono chieste una password o una carta di credito su una pagina web non codificata.
• Aggiunge l'abbreviazione da tastiera Comando-9 per passare velocemente al pannello aperto più a destra.
• Abilita l'ordinamento dei segnalibri in base al nome o all'URL, devi solo fare clic con il tasto destro e scegliere “Ordina per…”.

Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza di questi aggiornamenti, visitare: http://support.apple.com/kb/HT1222.

Nessun commento: