martedì 9 ottobre 2018

Aggiornamento CleanMyMac X 4.0.4

Aggiornamento CleanMyMac X 4.0.4MacPaw Inc. ha pubblicato la versione 4.0.4 del software CleanMyMac X, l'applicazione più facile da utilizzare per la manutenzione del Mac.

Uno strumento onnicomprensivo che include tutto il necessario per mantenere il vostro Mac sano e pulito.

Tra le nuove funzionalità di CleanMyMac X segnaliamo: Scansione intelligente che include i moduli che con un solo clic aiutano a rimuovere elementi inutili indesiderati, malware ed un sistema per ottenere le migliori prestazioni; Migliore velocità di scansione 3 volte più veloce rispetto a CleanMyMac 3; CleanMyMac Assistant che fornisce spiegazioni utili, suggerisce ulteriori passaggi di ottimizzazione e ricorda le pulizie regolari; Rimozione malware che controlla il sistema per le vulnerabilità e rimuove i file dannosi; Un modulo Ottimizzazione che consente di gestire elementi di login, launch agents, app bloccate e che consumano risorse per aumentare la reattività del sistema; Uno strumento Updater che offre le ultime versioni disponibili per le app installate in un unico posto; Una pratica applicazione complementare Menu completamente reinventata che tiene gli utenti al corrente delle principali operazioni di lettura del sistema, mostra le app più dispendiose e fornisce utili funzionalità istantanee; Un Design all'avanguardia che fornisce un'interfaccia migliorata con animazioni e nuove icone.


Nelle note di rilascio (in inglese) gli sviluppatori evidenziano le seguenti novità di questa versione 4.0.4
This update fixes a problem with Health Notifications that could not be disabled or ignored on macOS Mojave. We are truly sorry for this annoying inconvenience and did our best to deliver the fix at our soonest.

Il download della versione demo si può effettuare dal sito dello sviluppatore.

Richiede un Mac con OS X 10.10 o successivo.

CleanMyMac X è in vendita sullo store della MacPaw Inc. al prezzo di Euro 39,95 (singola licenza - abbonamento di 1 anno), di Euro 89,95 (singola licenza - acquisto una tantum), di Euro 59,95 (licenza per 2 Mac - abbonamento di 1 anno), di Euro 134,95 (licenza per 2 Mac - acquisto una tantum), di Euro 89,95 (licenza per 5 Mac - abbonamento di 1 anno) oppure di Euro 199,95 (licenza per 5 Mac - acquisto una tantum).

Gli utenti di versioni precedenti di CleanMyMac possono aggiornare a CleanMyMac X con uno sconto del 50%.

Disponibile, inoltre, CleanMyDrive 2: gestione e pulizia di unità esterne versione 2.1.12 per OS X 10.10 o versioni più recenti e processore a 64 bit gratis sul Mac App Store (offre acquisti in-app).

[update] Disponibile, inoltre, CleanMyDrive 2: gestione e pulizia di unità esterne versione 2.1.13 per OS X 10.10 o versioni più recenti e processore a 64 bit gratis sul Mac App Store (offre acquisti in-app).

Novità della versione 2.1.13:

CleanMyDrive 2 è pronta per macOS Mojave e funziona meglio che mai, permettendoti di goderti tutte le funzionalità, compreso un tema chiaro e scuro.

- Migliore compatibilità con Mojave.
- Tutti gli errori e i blocchi noti sono stati risolti.

Nessun commento: