martedì 26 marzo 2019

Aggiornamento Safari 12.1 per macOS High Sierra e macOS Sierra

Aggiornamento Safari 12.1 per macOS High Sierra e macOS Sierra
Tramite la funzione "Aggiornamento Software" del Mac App Store è disponibile Safari 12.1 per macOS High Sierra 10.13.6 e per macOS Sierra 10.12.6 che include alcune funzionalità presenti in Safari 12.1 per macOS Mojave 10.14.4.

L’aggiornamento Safari 12.1 è consigliato a tutti gli utenti di macOS High Sierra (e di macOS Sierra) e contiene miglioramenti alla privacy, alla compatibilità e alla sicurezza. Inoltre:
  • Semplifica l'accesso ai siti web durante l'inserimento delle credenziali con il riempimento automatico delle password.
  • Consente di visualizzare l'avviso per la ricezione di notifiche push solo se l'utente ha già interagito con un sito web.
  • Aggiunge un avviso che viene visualizzato quando viene caricata una pagina web non sicura.
  • Rimuove il supporto per lo standard obsoleto “Do Not Track” per impedirne il potenziale uso inappropriato. La prevenzione intelligente contro il monitoraggio adesso protegge di default contro il monitoraggio tra siti web.

Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza di questi aggiornamenti, visitare: http://support.apple.com/kb/HT1222.

Nessun commento: