mercoledì 11 settembre 2019

Aggiornamento Microsoft Office 16.29.0 per Mac

Aggiornamento Microsoft Office 16.29.0 per MacLa Microsoft ha pubblicato, sul proprio sito web, l'aggiornamento Microsoft Office 16.29.0 per Mac.

Note di rilascio:
Questo aggiornamento risolve diverse vulnerabilità in Microsoft Office che potrebbero consentire l'esecuzione di codice remoto se un utente apre un file Office appositamente predisposto. Microsoft Office per Mac include versioni di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook che sono state progettate per il Mac, eppure sono Office inconfondibilmente. L'aggiornamento del 10 settembre 2019 fornisce correzioni per problemi della suite Office per Mac che riguardano Word, Excel e PowerPoint e nuove funzionalità.

A partire dalla versione 16.17 di settembre 2018, queste note sulla versione si applicano anche a Office 2019 per Mac, che è una versione di Office per Mac disponibile come acquisto una tantum presso un negozio al dettaglio o tramite un contratto multilicenza. Tuttavia, alcune funzionalità elencate nelle note sulla versione sono disponibili solo se si dispone di un abbonamento a Office 365.


Quali sono le novità dell'aggiornamento 16.29.0 (19090802)?

Miglioramenti e correzioni

Questa versione fornisce gli aggiornamenti delle caratteristiche, gli aggiornamenti della sicurezza e gli aggiornamenti non della sicurezza seguenti:

Word: Feature updates
Fixed various performance issues.

Excel: Feature updates
Full color sheet tabs: When you choose a tab color for your worksheet, it now fills the entire tab so it's easier to see.
Refresh data from local files on Mac: Refresh your Power Query queries on Mac from Text, CSV, XLSX, XML and JSON files.

Excel: Security updates
CVE-2019-1263: Microsoft Excel Information Disclosure Vulnerability
CVE-2019-1297: Microsoft Excel Remote Code Execution Vulnerability

PowerPoint: Feature updates
Fixed various performance issues.

Outlook: Feature updates
Fixed various performance issues.

Per maggiori informazioni e per scaricare l'aggiornamento (nella versione a 64 bit) visitate la pagina del supporto tecnico del sito Microsoft.

Su Microsoft Store è possibile acquistare Microsoft Office per Mac.

Le app di Microsoft Office 365 per Mac sono disponibili anche sul Mac App Store (offrono acquisti In-App): Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft PowerPoint e Microsoft Outlook ed è richiesto macOS 10.12 o versioni più recenti e processore a 64 bit.

Disponibili, inoltre, le app Microsoft Word 2.29, Microsoft Excel 2.29 e Microsoft PowerPoint 2.29 per iPhone, iPad e iPod touch gratuitamente su App Store (offrono acquisti In-App). Anche Microsoft Outlook per iOS (iPhone, iPad e iPod touch) 4.1.3 (per iOS 11.0 o versioni successive) è disponibile in versione gratuita su App Store.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails