lunedì 7 ottobre 2019

Aggiornamento Safari 13.0.2 per macOS Mojave e macOS High Sierra

Aggiornamento Safari 13.0.2 per macOS Mojave e macOS High Sierra
Tramite la funzione "Aggiornamento Software" è disponibile Safari 13.0.2 per macOS Mojave 10.14.6 (nelle Preferenze di Sistema) e per macOS High Sierra 10.13.6 (nel Mac App Store) che include alcune funzionalità presenti in Safari 13.0.2 per macOS Catalina 10.15.

L’aggiornamento di Safari 13.0.1 contiene miglioramenti alle funzionalità, alla privacy, alla sicurezza e alla compatibilità ed è consigliato a tutti gli utenti. In questo aggiornamento:


• Pagina iniziale aggiornata che mostra i preferiti, le pagine web visitate di frequente e quelle visitate recentemente.
• Visualizzazione di un avviso quando viene inserita una password debole durante l'accesso a un sito web e suggerimento per sostituirla con una password più sicura.
• Possibilità di abilitare la modalità PiP dal pulsante Audio in un pannello.
• Possibilità di passare direttamente a un pannello già aperto dall'elenco di completamento della ricerca quando l'indirizzo del sito web viene inserito nel campo di ricerca smart.
• Supporto per l'autenticazione tramite chiavette di sicurezza USB sui siti web compatibili.
• Risolto un problema che impediva l'accesso a Google in Account Internet in Preferenze di Sistema.

Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza di questi aggiornamenti, visitare: http://support.apple.com/kb/HT1222.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails