martedì 28 gennaio 2020

Aggiornamento software iOS 13.3.1 per iPhone e iPod touch

Aggiornamento software iOS 13.3.1 per iPhone e iPod touchÈ disponibile attraverso iTunes (o tramite la funzionalità di aggiornamento software del dispositivo) l'aggiornamento software gratuito iOS 13.3.1 per iPhone e iPod touch.

iOS 13 ha grandi sorprese: uno splendido nuovo look, cambiamenti importanti nelle app che usi di più, nuove funzioni per proteggere la tua privacy, e miglioramenti di sistema che rendono il tuo iPhone ancora più veloce e bello da usare.


A questo link sono pubblicate le nuove funzioni di iOS 13 (in italiano) con le ultime novità del sistema operativo mobile più evoluto al mondo.

L'aggiornamento iOS 13.3.1 offre correzioni di errori e miglioramenti.
  • Risolve un problema in “Limitazioni comunicazione” per cui poteva essere possibile aggiungere un contatto anche senza inserire il codice di “Tempo di utilizzo”.
  • Aggiunge l'impostazione per controllare l'utilizzo dei servizi di localizzazione da parte del chip U1 a banda ultralarga.
  • Risolve un problema che poteva causare un ritardo momentaneo prima di modificare una foto con Deep Fusion scattata su iPhone 11 o iPhone 11 Pro.
  • Risolve un problema per cui, nell'app Mail, le immagini remote potevano venire caricate anche quando l'impostazione “Carica immagini remote” era disabilitata.
  • Risolve un problema dell'app Mail che poteva causare la visualizzazione di varie finestre di dialogo per annullare l'azione eseguita.
  • Risolve un problema per cui FaceTime poteva utilizzare la fotocamera ultra-grandangolare posteriore invece di quella con grandangolo.
  • Risolve un problema che poteva impedire l'invio delle notifiche push tramite rete Wi-Fi.
  • Risolve un problema di CarPlay per cui, quando venivano effettuate chiamate telefoniche, il suono poteva risultare distorto su determinati veicoli.
  • Introduce il supporto delle voci di Siri in inglese indiano per HomePod.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web: https://support.apple.com/it-it/HT201222.

Dispositivi compatibili con iOS 13.3.1:
  • iPhone SE, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR ed i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max
  • iPod touch (settima generazione)

Per maggiori informazioni: http://www.apple.com/it/ios/ e https://support.apple.com/it-it/HT210393.

Disponibile, inoltre, watchOS 6.1.2.

Questo aggiornamento offre importanti aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti.
Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai sulla pagina web: https://support.apple.com/it-it/HT201222

[update] Disponibile watchOS 6.1.3.

L'aggiornamento include miglioramenti e correzioni di errori. Risolve un problema per cui le notifiche del ritmo cardiaco irregolare non funzionavano correttamente per i proprietari di Apple Watch in Islanda.
Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi o in tutte le zone. Per maggiori informazioni, vai sul sito web: https://www.apple.com/it/watchos/feature-availability/
Per informazioni sul contenuto di sicurezza dell'aggiornamento, vai sul sito web: https://support.apple.com/it-it/HT201222

Nessun commento: