sabato 24 aprile 2010

Vectorworks Architect 2010 su Apple Store Online

Vectorworks Architect 2010 è il principale pacchetto software di building information modelling (BIM) per l'architettura e il design. Dalla concezione al completamento, Vectorworks vi aiuta a lavorare in modo più efficiente con le sue capacità di modellazione, dettaglio e presentazione. Date vita sullo schermo ai vostri disegni utilizzando una paletta con strumenti di progettazione intuitivi. Usate modelli liberi intelligenti per visualizzare le implicazioni nel mondo reale e generare documenti di costruzione completamente coordinati.

Tra le caratteristiche principali di Vectorworks Architect 2010 segnaliamo:
  • Create un rapido schizzo un semplice diagramma quando è tutto ciò che vi serve
  • Create presentazioni 2D/3D vincenti mentre siete ancora in competizione per il lavoro
  • Straordinari strumenti di produzione per quando intendete "solo crearne una bozza"
  • Tecnologia BIM incorporata quando è adatta per il cliente e il progetto

Richiede un Mac con Mac OS X 10.5.7 o versione successiva e processore Intel Core da 2 GHz o superiore oppure un PC con Windows XP SP3/Vista SP3 e processore 2 GHz o superiore, 2 GB di RAM (4 GB soluzione consigliata), scheda grafica da 15 bit o superiore, schermo con risoluzione 1280 x 800, software QuickTime 7.4.5 per le funzionalità multimediali, alcune funzionalità richiedono accesso ad internet.

Vectorworks Architect 2010 è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 1.949,00 oppure in versione Vectorworks Architect e Renderworks 2010 al prezzo di Euro 2.299,00.

Sul sito dello sviluppatore sono disponibili le guide per l'utente e tutorial relativi al prodotto.

[update] Rilasciato l'aggiornamento Vectorworks 2010 SP4 (Service Pack 4) per Mac (171 MB) e Win (66 MB) - Note di rilascio

Nessun commento: