martedì 16 giugno 2009

Mac OS X Snow Leopard a 8,95 euro per i nuovi Mac

Da settembre 2009 sarà disponibile il nuovissimo Mac OS X 10.6 Snow Leopard al prezzo di soli 29 euro (per chi aggiorna da Leopard), ma chi ha acquistato, a partire dall'8 giugno 2009, o acquisterà, fino al 26 dicembre 2009, un Mac oppure un Xserve con installato il sistema operativo Mac OS X 10.5 Leopard, può ricevere l'aggiornamento a soli € 8,95 (che includono il costo del prodotto e le spese di spedizione e consegna).

In pratica, se il nuovo Mac, il Mac ricondizionato certificato Apple o Xserve acquistato è valido ai fini dell'iniziativa, entro 90 giorni dall'acquisto (o entro il 26 dicembre 2009 se tale data si verifica prima) per poter partecipare al programma Up-to-Date occorre compilare e spedire il modulo d'ordine (farà fede la data del timbro postale).

Per chi ha acquistato direttamente su Apple Online Store, occorre utilizzare questo link per poter partecipare all'iniziativa. Per chi ha acquistato il computer al Negozio Apple Store o presso un rivenditore autorizzato Apple, per partecipare al programma occorre utilizzare questo link. Se si preferisce inviare l'ordine per posta, occorre compilare il modulo d'ordine online seguendo le istruzioni.

Nessun commento: