La soluzione N.1 degli utenti Mac per eseguire Windows su Mac, senza riavviare. - Sorprendentemente veloce: Applicazioni Windows a intenso utilizzo di risorse e di grafica eseguite senza interruzioni e senza rallentare MacBook, iMac, Mac mini o Mac Pro. - Prestazioni più potenti: Esegui tutto senza compromessi - Microsoft Office, Visual Studio, Quicken e QuickBooks per Windows, Access, Project, Autodesk Revit e Inventor, CorelDRAW, ArcGIS, Visio, Internet Explorer, Adobe Photoshop e altro ancora! - Integrazione perfetta: Usa le applicazioni Mac e Windows in parallelo (riavvio non necessario).
Avvia e accedi alle applicazioni Windows direttamente dal Dock e trascina e copia e incolla facilmente gli elementi tra di loro. Se sei un nuovo utente Mac, puoi continuare a utilizzare il solito ambiente Windows, anche a schermo intero.
Novità nella versione 13
Parallels Desktop 13 per Mac incrementa le prestazioni, con centinaia di nuove funzionalità e persino maggiori strumenti per eseguire le attività quotidiane su Mac e Windows. Pulisci l'hard disk, proteggi file privati, scarica video, crea GIF e altro.
Pronto per macOS High Sierra e Windows 10 Fall Creators Update. - Prestazioni superiori. Accesso 47% più veloce a file e documenti di Windows - Trasferimento più rapido dei file: Sposta, copia e trasferisci alla velocità della luce con i moderni dispositivi di archiviazione di massa USB 3.0 e i dispositivi SSD Thunderbolt esterni - Maggiore potenza: Ora disponibile fino a 32 vCPU e 128 GB di vRAM per ogni macchina virtuale con Parallels Desktop per Mac Pro Edition - Predisposizione per le release: Ottimizzato per macOS High Sierra (10.13) e Windows 10 Fall Creators Update
A questo link sono pubblicate le note di rilascio (in inglese) di questo aggiornamento per Parallels Desktop per Mac 13.1.1 (43120) che risolve problemi di stabilità generale e di prestazioni ed evidenziano le seguenti correzioni e miglioramenti:
- Resolves an issue with USB 3.0 not working in the guest version of macOS 10.13.
- Resolves an issue with installing macOS in to a virtual machine from a USB installation drive.
- Resolves an issue with installing macOS 10.12 Sierra in to a virtual machine.
- Resolves an issue with the mouse and keyboard not working in the guest version of macOS 10.10/10.9/10.8/10.7.
- Resolves an issue with incorrect detection of macOS version when installing macOS from the Recovery partition.
- Resolves an issue with graphics artifacts (look like a rainbow) sometimes appearing in the virtual machine window.
- Resolves an issue with Windows 10 not booting when “Enable nested virtualization” is selected in the virtual machine configuration and “Hyper-V” is enabled in Windows.
- Resolves an issue with the Parallels Desktop app icon not available in the Applications folder after installation.
L'update si può scaricare dal sito dello sviluppatore (dove è disponibile anche una versione Trial di 14 giorni del prodotto).
I requisiti di sistema sono: macOS High Sierra 10.13, macOS Sierra 10.12.5, OS X El Capitan 10.11.6, OS X Yosemite 10.10.5 o versioni successive - Mac con processore Intel Core 2 Duo, Core i3, Core i5, Core i7, Intel Core M oppure Xeon - 850MB di spazio libero sul volume di avvio (Macintosh HD) per l’installazione di Parallels Desktop. Ulteriore spazio su disco per le macchine virtuali (per prestazioni superiori, si consigliano unità SSD). - 4GB di RAM (8GB raccomandati).
Parallels Desktop 13 per Mac è in vendita anche su Amazon.it.
Nessun commento:
Posta un commento