Apple ha reso disponibile la versione 10.3.2 per GarageBand. Completamente riprogettato con un nuovo look e nuove, fantastiche funzioni, GarageBand è il modo più facile di fare musica sul Mac.
Con Drummer puoi aggiungere ritmi da maestro a tutti i tuoi brani. Gli Smart Control ti permettono di plasmare il sound di qualsiasi strumento nella libreria di suoni. Puoi potenziare le frequenze basse con Bass Amp Designer o sperimentare con amplificatori, casse e pedali per chitarra elettrica con Amp Designer e Pedalboard.
Con l’app Logic Remote sul tuo iPad, controlli GarageBand e suoni qualsiasi strumento software in wireless. In più, con iCloud tieni aggiornati i progetti su tutti i tuoi Mac, e puoi perfino importare direttamente i brani che hai creato con GarageBand per iOS.
Novità nella versione 10.3.2
Questo aggiornamento contiene miglioramenti alla stabilità e risoluzioni di problemi.
GarageBand 10.3.2 per macOS Sierra 10.12 o superiore è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.
Disponibile, inoltre, GarageBand 2.3.7 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 12.1 o versioni successive) gratuitamente su App Store.
[update] Disponibile GarageBand 2.3.8 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 13.0 o versioni successive) gratuitamente su App Store.
Novità nella versione 2.3.8
• Supporto per la modalità scura e per il nuovo pannello di condivisione in iOS 13.
• Accedi ai file da unità rigide esterne, lettori di schede SD e unità USB.
• Migliorata la fedeltà audio degli Apple Loops se vengono modificati ritmo e tonalità.
• Cerca gli Apple Loops per nome pacchetto nella libreria suoni.
• Miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità.
Nessun commento:
Posta un commento