venerdì 13 novembre 2020

Aggiornamento GarageBand 10.4.1 per Mac

Aggiornamento GarageBand 10.4.1 per Mac
Apple ha reso disponibile la versione 10.4.1 per GarageBand. GarageBand è il modo più facile di fare musica sul Mac. Con Drummer puoi aggiungere ritmi da maestro a tutti i tuoi brani. Gli Smart Control ti permettono di plasmare il sound di qualsiasi strumento nella libreria di suoni. Puoi potenziare le frequenze basse con Bass Amp Designer o sperimentare con amplificatori, casse e pedali per chitarra elettrica con Amp Designer e Pedalboard. Con l’app Logic Remote sul tuo iPad, controlli GarageBand e suoni qualsiasi strumento software in wireless. In più, con iCloud tieni aggiornati i progetti su tutti i tuoi Mac, e puoi perfino importare direttamente i brani che hai creato con GarageBand per iOS.

Novità nella versione 10.4.1
• Nuovo raffinato design su macOS Big Sur.
• Prestazioni ed efficienza migliorate sui Mac dotati di chip Apple Silicon.
• Possibilità di personalizzare i colori delle regioni nelle tracce.
• Aggiunti 1800 Apple Loop in vari generi, tra cui Hip-Hop, Chill Rap, Future Bass, New Disco, Bass House e altro ancora.
• Aggiunte oltre 190 patch di strumenti e 50 kit percussioni vintage e moderni.

GarageBand 10.4.1 per macOS 11.0 o superiore è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.

Disponibile, inoltre, GarageBand 2.3.9 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 14.0 o versioni successive) gratuitamente su App Store.

[update] Disponibile GarageBand 2.3.10 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 14.0 o versioni successive) gratuitamente su App Store.

Novità nella versione 2.3.10
Questo aggiornamento contiene miglioramenti alla stabilità e risoluzioni di problemi.

Nessun commento: