lunedì 14 dicembre 2020

Aggiornamento software iOS 14.3 per iPhone e iPod touch

Aggiornamento software iOS 14.3 per iPhone e iPod touch
Attraverso iTunes (su macOS Mojave 10.14 o precedenti e su Windows), la sezione Posizioni della barra laterale del Finder su macOS Catalina 10.15 o successivi oppure tramite la funzionalità di aggiornamento software del dispositivo è disponibile l'aggiornamento software gratuito iOS 14.3 per iPhone e iPod touch.

Con iOS 14 arriva una ventata di novità, a cominciare da un look pensato per rendere ogni cosa più intuitiva che mai. Grazie alle nuove funzioni, hai quello che ti serve proprio quando ti serve. E le app che usi tutti i giorni sono ancora più intelligenti, personali e attente alla tua privacy.


iOS 14.3 include il supporto per Apple Fitness+ e per le cuffie AirPods Max. Inoltre questa versione aggiunge la possibilità di scattare foto in formato Apple ProRAW su iPhone 12 Pro, introduce le informazioni sulla privacy su App Store e include altre funzionalità e risoluzioni di problemi per iPhone.

Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili per tutte le zone o su tutti i dispositivi Apple. Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai sul sito web: https://support.apple.com/it-it/HT201222.

Dispositivi compatibili con iOS 14.3:
  • iPhone SE (prima e seconda generazione), iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max ed i nuovi iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini
  • iPod touch (settima generazione)

Per maggiori informazioni: http://www.apple.com/it/ios/e https://support.apple.com/it-it/HT211808.

Disponibile, inoltre, watchOS 7.2.

watchOS 7.2 include nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui Apple Fitness+, un'esperienza di allenamento personalizzata resa possibile da Apple Watch. Altre funzionalità comprendono le notifiche per il tono cardiovascolare basso e il supporto per i monitor Braille. Questa versione include anche miglioramenti alle prestazioni.

Apple Fitness+

  • Un nuovo modo di allenarsi utilizzando Apple Watch, con allenamenti professionali disponibili su iPhone, iPad e Apple TV
  • Allenamenti video aggiunti ogni settimana in 10 popolari tipologie: allenamento cardio HIIT, bici indoor, yoga, core training, rafforzamento muscolare, ballo, vogatore, camminata su tapis roulant, corsa su tapis roulant e defaticamento consapevole.
  • Abbonamenti a Fitness+ disponibili in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti.

Questo aggiornamento include anche i seguenti miglioramenti e funzionalità:

  • Opzione per ricevere una notifica quando il livello del tono cardiovascolare è basso.
  • Possibilità di controllare il livello del tono cardiovascolare in base alla tua età e al tuo sesso nell'app Salute su iPhone.
  • La classificazione di fibrillazione atriale a frequenze cardiache superiori a 100 BPM è ora fornita nell'app ECG in gran parte delle zone in cui l'app è disponibile.
  • Supporto per l'app ECG su Apple Watch Series 4 o modelli successivi in Taiwan.
  • Supporto per i monitor Braille con VoiceOver.
  • Supporto per la configurazione per la famiglia in Bahrein, Canada, Norvegia e Spagna (modelli con connessione cellulare di Apple Watch Series 4 o successivi e Apple Watch SE).

Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai sul sito web: https://support.apple.com/it-it/HT201222


Nessun commento: