Uno strumento onnicomprensivo che include tutto il necessario per mantenere il vostro Mac sano e pulito.
Tra le nuove funzionalità di CleanMyMac X segnaliamo: Scansione intelligente che include i moduli che con un solo clic aiutano a rimuovere elementi inutili indesiderati, malware ed un sistema per ottenere le migliori prestazioni; Migliore velocità di scansione 3 volte più veloce rispetto a CleanMyMac 3; CleanMyMac Assistant che fornisce spiegazioni utili, suggerisce ulteriori passaggi di ottimizzazione e ricorda le pulizie regolari; Rimozione malware che controlla il sistema per le vulnerabilità e rimuove i file dannosi; Un modulo Ottimizzazione che consente di gestire elementi di login, launch agents, app bloccate e che consumano risorse per aumentare la reattività del sistema; Uno strumento Updater che offre le ultime versioni disponibili per le app installate in un unico posto; Una pratica applicazione complementare Menu completamente reinventata che tiene gli utenti al corrente delle principali operazioni di lettura del sistema, mostra le app più dispendiose e fornisce utili funzionalità istantanee; Un Design all'avanguardia che fornisce un'interfaccia migliorata con animazioni e nuove icone.
Nelle note di rilascio gli sviluppatori evidenziano le seguenti novità di questa versione 4.11.0
L'obiettivo principale di questo aggiornamento è quello di aiutare voi, i nostri utenti, a garantire che il vostro Mac sia sempre sicuro, affidabile e che funzioni al meglio. Per questo abbiamo ripensato il nostro Menu e ne abbiamo ampliato le funzionalità.
Un Menu aggiornato per aiutarti a prolungare la longevità del tuo Mac
Il nostro team ha lavorato a un aggiornamento importante che mira ad aiutare voi, i nostri utenti, a garantire che il vostro Mac sia sempre sicuro, affidabile e funzioni a pieno regime. Tenendo presente questo, abbiamo rivisto il Menu di CleanMyMac e ampliato le sue funzionalità.
CPU
Oltre a tenere d'occhio il carico della CPU, ora puoi vedere le app che consumano di più, il tempo di attività del tuo sistema e monitorare picchi di attività insoliti.
Memoria
Scopri cosa sta realmente accadendo con la RAM: quanta ne hai a disposizione, quali app la divorano e come liberarla rapidamente.
Archivio
Tieni traccia dello spazio di archiviazione disponibile, della temperatura e delle condizioni dell'unità per assicurarti che mantenga la sua capacità totale.
Batteria
Controlla il numero di cicli di carica, la salute generale della tua batteria e quanto tempo impiegherà a caricarsi completamente.
Protezione
Controlla quanto è protetto il tuo Mac, quali controlli sono attivi e quando è stato aggiornato l'ultima volta il database del malware.
Novità
- Menu aggiornato con nuovi monitor di CPU, Memoria, Archiviazione, Batteria e Protezione per controllare lo stato di salute del Mac.
Correzioni
- Una serie di problemi minori e crash noti.
Il download della versione demo si può effettuare dal sito dello sviluppatore.
Richiede un Mac con OS X 10.10 o successivo.
CleanMyMac X è in vendita sullo store della MacPaw Inc. al prezzo di Euro 39,95 (singola licenza - abbonamento di 1 anno), di Euro 89,95 (singola licenza - acquisto una tantum), di Euro 59,95 (licenza per 2 Mac - abbonamento di 1 anno), di Euro 134,95 (licenza per 2 Mac - acquisto una tantum), di Euro 89,95 (licenza per 5 Mac - abbonamento di 1 anno) oppure di Euro 199,95 (licenza per 5 Mac - acquisto una tantum).
Gli utenti di versioni precedenti di CleanMyMac possono aggiornare a CleanMyMac X con uno sconto del 50%.
Disponibile, inoltre, CleanMyDrive 2: gestione e pulizia di unità esterne versione 2.2.1 per OS X 10.10 o versioni più recenti gratis sul Mac App Store (offre acquisti in-app).
Nessun commento:
Posta un commento