lunedì 23 gennaio 2023

Aggiornamento software iOS 16.3 per iPhone

Aggiornamento software iOS 16.3 per iPhone
Attraverso iTunes (su macOS Mojave 10.14 o precedenti e su Windows), la sezione Posizioni della barra laterale del Finder su macOS Catalina 10.15 o successivi oppure tramite la funzionalità di aggiornamento software del dispositivo è disponibile l'aggiornamento software gratuito iOS 16.3 per iPhone.

Questo aggiornamento introduce il nuovo sfondo Unità, che onora la storia e la cultura black per celebrare il mese della storia dei neri, e le chiavi di sicurezza per l'ID Apple. Include inoltre altri miglioramenti, risoluzioni di problemi e aggiornamenti di sicurezza per iPhone.

L'aggiornamento include i seguenti miglioramenti e risoluzioni di problemi:

  • Il nuovo sfondo Unità onora la storia e la cultura black per celebrare il mese della storia dei neri.
  • Le chiavi di sicurezza per l'ID Apple consentono agli utenti di migliorare la protezione dell'account grazie alla richiesta di una chiave di sicurezza fisica come parte della procedura di accesso basata sull'autenticazione a due fattori sui nuovi dispositivi.
  • È stato aggiunto il supporto per HomePod (2ª generazione).
  • Per effettuare chiamate tramite “SOS emergenze”, è ora necessario tenere premuti il tasto laterale e uno dei tasti del volume e poi rilasciarli, al fine di evitare chiamate di emergenza accidentali.
  • È stato risolto un problema in Freeform per il quale alcuni tratti nei disegni creati con Apple Pencil o con un dito potevano non essere visualizzati nelle lavagne condivise.
  • È stato risolto un problema per il quale lo sfondo poteva apparire nero sulla schermata di blocco.
  • È stato risolto un problema per il quale potevano essere visualizzate temporaneamente alcune righe orizzontali durante la riattivazione di iPhone 14 Pro Max.
  • È stato risolto un problema per il quale il widget dell'app Casa sulla schermata di blocco non mostrava correttamente lo stato dell'app.
  • È stato risolto un problema per il quale Siri poteva non rispondere correttamente alle richieste di brani.
  • È stato risolto un problema per il quale le richieste a Siri in CarPlay potevano non essere comprese correttamente.

Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutte le zone o su tutti i dispositivi Apple. Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai sul sito web:

https://support.apple.com/it-it/HT201222


Dispositivi compatibili con iOS 16.3:
  • iPhone SE (seconda e terza generazione), iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max ed i nuovi iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Pro Max

Per maggiori informazioni: http://www.apple.com/it/ios/ e https://support.apple.com/it-it/HT213407.

Disponibile, inoltre, watchOS 9.3 per Apple Watch SE, Apple Watch Series 4/5/6/7/8 e Apple Watch Ultra.

watchOS 9.3 include nuove funzionalità, miglioramenti e risoluzioni di problemi, tra cui il nuovo quadrante “Mosaico dell'unità”, che onora la storia e la cultura black per celebrare il mese della storia dei neri.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai sul sito web: https://support.apple.com/it-it/HT201222

Nessun commento: