venerdì 26 aprile 2013

Aggiornamento EyeTV 3.6.1 per Mac OS X

Aggiornamento EyeTV 3.6.1 per Mac OS X
Elgato Systems ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 3.6.1 del software EyeTV 3 che consente di guardare e registrare i programmi TV sul proprio Mac.

EyeTV 3.6.1 e tutti i futuri aggiornamenti di EyeTV sono disponibili solo per i computer Mac con processore Intel. I processori PowerPC non sono più supportati. EyeTV 3.6.1 funziona su un Mac con processore Intel e Mac OS X 10.5.8 o superiore. Tuttavia, si consiglia OS X 10.8.3 o successivo con tutti gli aggiornamenti software di sicurezza installati.

Il download dell'update si può effettuare anche direttamente dall'interno del software EyeTV 3, selezionando "Check for Updates" dal menu EyeTV. Da questo link è possibile scaricare il file ReadMe in inglese della versione 3.6.1 che include le seguenti modifiche:
  • miglioramenti nella visualizzazione e ricerca dei dati EPG
  • il download dei dati Gracenote EPG adesso è più veloce
  • migliorato il supporto dei display HDMI
  • miglioramento delle prestazioni dell'applicazione alla riattivazione dallo stop del sistema
  • correzione di diversi bug

A questo link sono disponibili per il download le precedenti versioni EyeTV 3.3.3, EyeTV 3.4.3 (Queste versioni sono Universal e sono, rispettivamente, le ultime funzionanti su Mac OS X 10.4 Tiger e su Mac OS X 10.5.8 con PowerPC G4 da 500MHz o più veloce, PowerPC G5 o processore Intel Core) e EyeTV 3.5.6 (per Mac OS X 10.5.8 o successivo con processore Intel) ed i relativi file ReadMe.

I prodotti Elgato EyeTV sono in vendita anche su Amazon.it.

L'applicazione EyeTV 1.2.4 per iPhone, iPod touch e iPad è disponibile al prezzo di Euro 4,49 su App Store, l'applicazione EyeTV Mobile 1.1.6 per iPhone, iPod touch e iPad è disponibile gratuitamente su App Store e l'applicazione EyeTV Netstream 1.1.2 per iPhone, iPod touch e iPad è disponibile gratuitamente su App Store.

Nessun commento: