sabato 20 aprile 2013

Contenzioso Irap: Tutto quello che serve ai professionisti e ai piccoli imprenditori per richiedere il rimborso dell'IRAP ingiustamente pagata. Versione aggiornata al 16.04.2013

Contenzioso Irap: Tutto quello che serve ai professionisti e ai piccoli imprenditori per richiedere il rimborso dell'IRAP ingiustamente pagata. Versione aggiornata al 16.04.2013
L'ebook tratta in modo sistematico della possibilità di richiedere a rimborso l'Irap pagata per i professionisti e piccoli imprenditori (agenti e promotori finanziari in particolare) che hanno versato l'imposta in assenza di organizzazione per mezzo di un’analisi degli aspetti pratico operativi e anche di formulari nonché della copiosa giurisprudenza a favore dei contribuenti.

L'evoluzione della disciplina sulla deducibilità da Irpef/Ires dell'Irap apre inoltre una nuova stagione di rimborsi mediante un'istanza da presentare telematicamente a partire dal 18.1.2013. Il testo analizza la nuova normativa nonché la compilazione di questo modello.

L'ebook è rivolto ai professionisti che si occupano di dare assistenza ai professionisti e ai piccoli imprenditori per quel che attiene l'istanza/ricorso per il rimborso Irap e ai professionisti che hanno come clienti soggetti di qualsiasi dimensione e struttura per quel che attiene il prossimo adempimento relativo al recupero del credito scaturente dalla nuova deducibilità da Irpef/Ires dell'Irap.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Contenzioso Irap: Tutto quello che serve ai professionisti e ai piccoli imprenditori per richiedere il rimborso dell'IRAP ingiustamente pagata. Versione aggiornata al 16.04.2013" di Cristina Rigato, edito da Fisco e Tasse, è in vendita in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 14,99 ed in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 14,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 14,99.

Nessun commento: