mercoledì 17 aprile 2013

Bilancia Withings Wireless WS-30 per iPhone, iPad e iPod touch

Bilancia Withings Wireless WS-30 per iPhone, iPad e iPod touch
Wireless di Withings è la bilancia con connessione Internet di nuova generazione.

La bilancia Wireless è in grado di regolarsi autonomamente, così può visualizzare il vostro peso esatto non appena ci salite sopra. Se state cercando di perdere qualche chilo, ogni piccola variazione di peso è importante per voi. Per questo apprezzerete sicuramente la tecnologia Position Control di Withings, che aiuta a posizionarsi correttamente sulla bilancia, in modo da ottenere la massima precisione nella rilevazione del peso. Assicuratevi inoltre di sapere a che punto siete utilizzando la funzione complementare per la misurazione dell'indice di massa corporea (IMC).

Grazie alla connessione Bluetooth, la configurazione della bilancia Wireless è davvero semplice: richiede solo pochi minuti su iPhone, iPad o iPod touch. Potete condividere la configurazione della rete Wi-Fi con la bilancia tramite un solo tocco dall'app iOS di Withings. Dopo ogni rilevazione del peso, la bilancia esegue il caricamento e la sincronizzazione dei dati in modo automatico, utilizzando la connessione Wi-Fi o Bluetooth. L'ampio raggio di copertura della rete Wi-Fi vi consente di pesarvi in qualunque angolo della casa, mentre il Bluetooth vi regala la praticità di un utilizzo on-the-go.

La bilancia Wireless è stata ideata per funzionare con l'app gratuita Withings Health Companion, che vi permette di visualizzare le variazioni di peso e di monitorare i vostri progressi. Inoltre, potete utilizzare questa app per impostare obiettivi di peso settimanali e per riuscire a raggiungerli. La bilancia Wireless è anche compatibile con più di quaranta app per la salute e il fitness, come Runkeeper, MyFitnessPal o LoseIt!

Realizzata per essere utilizzata da tutta la famiglia, la bilancia Wireless vi dà la possibilità di creare un profilo utente per ogni membro della famiglia, da un account e indirizzo email. Non appena rilevato il peso, la bilancia è in grado di riconoscere chi l'ha utilizzata; in questo modo, le misurazioni saranno sempre accurate per ogni membro della famiglia. Potete scegliere di condividere le rilevazioni del vostro peso oppure di tenerle riservate. Potete pubblicare facilmente le misurazioni su Facebook e Twitter per tenere alta la vostra motivazione ed essere incoraggiati dagli amici.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Monitoraggio del peso e dell'indice di massa corporea (IMC)
  • App gratuita Withings Health Companion per visualizzare le variazioni di peso, impostare gli obiettivi e tenere traccia dei progressi
  • Tecnologia Position Control per una rilevazione del peso estremamente accurata
  • Superficie in vetro temprato di grandi dimensioni, semplice da pulire
  • Display grande, retroilluminato e di semplice lettura
  • Dati sul peso caricati automaticamente tramite Wi-Fi o Bluetooth
  • Semplice configurazione dall'app iOS, condivisione della configurazione Wi-Fi con un solo tocco
  • Supporto per più utenti con riconoscimento automatico
  • Compatibile con più di quaranta app
  • Dimensioni: lunghezza 327 mm; larghezza 327 mm: altezza 23 mm; peso 2 kg

Viene fornita con quattro batterie AAA, piedini d'appoggio e guida rapida ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: