domenica 7 aprile 2013

Bracciale UP di Jawbone per iPhone, iPad e iPod touch

Bracciale UP di Jawbone per iPhone, iPad e iPod touch
UP di Jawbone è un braccialetto dotato di app per iPhone, iPad o iPod touch che tiene traccia di come dormite, di come vi muovete e di cosa mangiate, consentendovi di avere maggiori informazioni sulle vostre abitudini quotidiane e di migliorare il vostro stato di benessere.

Up rileva i vostri micromovimenti mentre dormite, utilizza algoritmi avanzati per monitorare le ore di sonno e scoprire quanto tempo ci è voluto per addormentarvi, quanto avete riposato durante la fase REM e di sonno profondo, e quante volte vi siete svegliati durante la notte.

Con il bracciale UP, potrete avere un quadro completo della vostra giornata e misurare con esattezza le vostre attività quotidiane. UP registra i passi, la distanza, le calorie bruciate, i tempi di attività e quelli di inattività.

L'app mobile per UP vi consente di registrare ciò che mangiate e bevete, e ottenere informazioni dettagliate a seconda delle vostre esigenze. Scattate una foto ai vostri pasti, eseguite una scansione di un codice a barre, sfogliate la galleria immagini di UP o eseguite una ricerca nel database degli ingredienti. UP vi aiuta a tenere traccia di calorie, grassi, carboidrati, proteine, zuccheri, fibre e sodio.

UP vi consente di visualizzare le vostre informazioni e vi offre uno sguardo d'insieme sul vostro stato di salute e benessere. Offre informazioni personalizzate e suggerimenti per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

UP vi aiuta a stabilire i vostri obiettivi giornalieri e a tenere traccia dei vostri progressi nel tempo. Vi consente inoltre di impostare allarmi e promemoria. Potete impostare uno Smart Alarm che vi sveglia in modo silenzioso nel momento più appropriato del vostro ciclo di sonno, per consentirvi di alzarvi più riposati che mai. Potete impostare anche un Idle Alert che vi invia un segnale d'avviso, dopo un periodo di inattività prolungato.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Braccialetto comodo, resistente ed elegante
  • Alimentazione tramite batteria. Fino a 10 giorni di autonomia della batteria
  • Tempi di carica (USB): fino a 90 minuti
  • Tenete traccia della qualità e della quantità delle vostre ore di sonno
  • Tenete traccia dei vostri movimenti
  • Registrate i vostri allenamenti e le calorie bruciate
  • Registrate i vostri pasti scattando una foto o eseguendo una scansione di un codice a barre
  • Tenete traccia di informazioni nutrizionali dettagliate
  • Lo Smart Alarm del braccialetto emette una vibrazione silenziosa per svegliarvi nel momento più adatto del vostro ciclo di sonno
  • Idle Alert vi invia un segnale d'avviso, dopo un periodo di inattività prolungato
  • Condividete la vostra esperienza UP con amici e familiari
  • Dimensioni: lunghezza 81 mm; larghezza 12 mm; altezza 56 mm; peso 23 g

Viene fornito con cavo per ricaricare (da 3,5 mm a USB), guida rapida e App iOS gratuita scaricabile dall'App Store ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: