martedì 23 aprile 2013

Microsoft LifeCam HD-3000 per Windows

Microsoft LifeCam HD-3000 per Windows
Quando non puoi esserci di persona, non rimarrai deluso dai risultati della webcam LifeCam HD-3000.

Skype, Windows Live Messenger o qualsiasi altro servizio: i tuoi amici ti vedranno sempre ad alta definizione (720p). Risultati sempre ottimali anche in condizioni di scarsa illuminazione o comunque non ideali, grazie alla tecnologia TrueColor integrata.

Il microfono integrato è dotato di un circuito di eliminazione del rumore che riduce i rumori di fondo, mentre la base universale ti garantisce sempre inquadrature con angolazione ottimale, dal desktop come dal portatile.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Registra video veramente in HD con una risoluzione a 720p e fino a 30 fps.
  • La tecnologia TrueColor offre automaticamente video dai colori vividi e luminosi praticamente con qualsiasi tipo di illuminazione.
  • Compatibile con Windows Live Messenger, Yahoo!, AOL Instant Messenger e Skype.
  • Realizza video di qualità cinematografica in formato widescreen 16:9.
  • Suono cristallino e microfono monodirezionale integrato, con tecnologia di eliminazione del rumore.

È richiesto un PC con sistema operativo Windows 7, Vista o XP con Service Pack 2 (SP2) o versioni successive, porta USB 2.0, unità CD-ROM (Per le videochiamate VGA: Intel Dual-Core 1,6 GHz o superiore, 1 GB di RAM. Per la registrazione in alta definizione con risoluzione a 720p: Intel Dual-Core 3,0 GHz o superiore, 2 GB di RAM) ed è in vendita anche su Microsoft Store al prezzo di Euro 29,90.

Nessun commento: