mercoledì 9 dicembre 2009

Aggiornamento Bento 3.0.2 di FileMaker per Mac OS X

FileMaker, Inc.ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 3.0.2 del software Bento 3.

Con Bento 3, ultima versione del popolarissimo database personale di FileMaker, è facilissimo organizzare contatti, registrare i progetti, pianificare eventi e molto altro, tutto in un unico posto e con la massima efficienza.

Con i modelli predisegnati e pronti da usare di Bento 3 puoi fare ancora più di quello che immagini: Organizzare contatti, gruppi di incontro e mailing list, registrare progetti, compiti e scadenze, pianificare eventi speciali, collegare le fotografie ai progetti ed eventi e altro ancora. Puoi persino sincronizzare Bento con l'iPhone e l'iPod touch e catturare le informazioni in movimento.

Puoi archiviare più fotografie e collegarle ai contatti, progetti, eventi e altre informazioni archiviate in Bento.

Per un approccio più visivo alle tue informazioni, in aggiunta alla vista tabella, vista modulo e vista suddivisa, puoi ora vedere immagini e forme in vista griglia.

Proteggi i tuoi dati riservati utilizzando i campi criptati e la protezione con password. Perfetto per gli accessi a siti Internet e dettagli bancari.

Puoi condividere le tue librerie Bento con altri 5 utenti sulla rete di area locale tradizionale o wireless. Ideale per la condivisione di tutti i tipi di informazione con la famiglia e colleghi.

Visualizza immagini thumbnail o dati relativi invece del solo testo. Ad esempio, collega una lista di ospiti ad un evento e puoi visualizzare una foto di ogni persona invitata nel campo di dati relativi.

Bento 3 si collega direttamente alla Rubrica Indirizzi, si integra con iPhoto e funziona con Excel, Numbers e si sincronizza con l'iPhone.

Le note di rilascio della versione 3.0.2 sono pubblicate a questo link.

Il download dell'update di 106 MB si può effettuare dal sito dello sviluppatore.

Bento 3 richiede Mac OS X 10.5.7 o successivo, un processore PowerPC G4 o G5 oppure Intel da 867 MHz o superiore, 512 MB di RAM (consigliato 1 GB) e l'unità CD per l'installazione.

Bento 3 è in vendita su Apple Store Italia al prezzo di Euro 39,95 (per utente singolo) ed Euro 79,95 (Family Pack), Bento per iPhone è in vendita su App Store al prezzo di Euro 3,99Bento. Per un periodo limitato è offerto uno sconto di Euro 15,00 per i possessori di Bento 1 e Bento 2, da richiedere a questo link. Per chi ha acquistato Bento 2 nel periodo dal 30 agosto 2009 al 14 ottobre 2009 l'aggiornamento è gratuito.

È disponibile anche una versione trial ed un video che illustra tutte le novità di questa nuova versione.

Nessun commento: