Logic Pro 9 è l'applicazione che facilita più che mai la creazione di composizioni a chi fa musica in casa. Con Logic Pro puoi registrare i tuoi brani o quelli della tua band, creare arrangiamenti con i loop di Apple, comporre usando la notazione musicale classica oppure concentrarti sugli aspetti della produzione.
MainStage 2 è l'applicazione che ti permette di esibirti dal vivo con gli strumenti, amplificatori, effetti e suoni che hai usato per registrare, e controllarli facilmente grazie all'interfaccia a tutto schermo concepita apposta per il palcoscenico.
Questo aggiornamento migliora la compatibilità e fornisce numerose correzioni e miglioramenti:
- Supporto per i 64 bit in modalità nativa
- Compatibilità con i plug-in Audio Unit a 64 bit
- Migliorata la compatibilità con i documenti MainStage 1.x
- Sincronizzazione affidabile di plug-in Playback multipli nello stesso gruppo
- Migliorata la registrazione quando si utilizza il plug-in Loopback
Gli aggiornamenti sono raccomandati per tutti gli utenti di Logic Pro 9 e di MainStage 2.
Per informazioni dettagliate su questi aggiornamenti, visita le pagine: Logic Pro Release Note e MainStage Release Note e le pagine di supporto: Logic Pro e MainStage.
La suite Logic Studio (in inglese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo e cinese semplificato) è in vendita su Apple Online Store al prezzo di Euro 499,00 (versione completa), Euro 199,00 (aggiornamento da Logic Pro o da Logic Studio) oppure Euro 299,00 (aggiornamento da Logic Express 6, 7 o 8 oppure da Logic Audio 5 o 6).
Richiede un Mac con processore Intel, 1 GB di RAM (consigliati 2 GB o più), risoluzione schermo 1280x800 o superiore, Mac OS X 10.5.8 o superiore, QuickTime 7.6 o superiore, unità DVD, 9 GB di spazio su hard disk per installare le applicazioni, 38 GB di spazio aggiuntivo su hard disk per installare i contenuti opzionali.
[update] Rilasciato l'aggiornamento MainStage 2.1.1 che fornisce una migliore compatibilità e numerose correzioni.
Nessun commento:
Posta un commento