DMGConverter è uno strumento per la creazione e la conversione di immagini disco (.dmg, .cdr, .iso) che è semplice e facile da usare.
Si tratta di uno strumento molto utile per l'elaborazione collettiva di più di un file e di ogni cartella, ed è in grado di affrontare tutte le elaborazioni fondamentali con il trascinamento del file o della cartella.
Sono supportati i seguenti formati di immagini disco: Lettura/scrittura, Sola lettura, ADC compressa, zlib compressa, bzip2 compressa, master DVD/CD (.cdr), Sparse, ISO9660 (ISO9660, Joliet)(.iso), UDF filesystem (.iso), Ibride Cross-platforms (.iso), NDIF compressa ed i seguenti formati di volume: Case-sensitive Mac OS Extended, Mac OS Extended, Case-sensitive Journaled Mac OS Extended, Journaled Mac OS Extended, UNIX File System, FAT16, FAT32, Universal Disk Format (UDF) e Mac OS Standard.
In questa nuova versione, oltre ad alcuni miglioramenti già presenti nella recentissima versione 5.5, sono state nuovamente aggiunte le localizzazioni in italiano e in portoghese (Brasile).
L'applicazione è Universal Binary e funziona su PowerMac G3, G4, G5 oppure Macintosh con processore Intel con Mac OS X 10.4 o versione successiva e 10 megabyte di spazio libero su disco rigido.
Il download si effettua dal sito dello sviluppatore e viene distribuita come freeware.
[update]
- Rilasciato l'aggiornamento DMGConverter 5.5.0.2 che aggiunge nuovamente le localizzazioni in francese ed in cinese semplificato.
- Rilasciato l'aggiornamento DMGConverter 5.5.0.3 che aggiunge nuovamente la localizzazione in tedesco.
- Rilasciato l'aggiornamento DMGConverter 5.5.2 che aggiunge la localizzazione in spagnolo.
Su YouTube è stata pubblicata una video-recensione della versione inglese.
Nessun commento:
Posta un commento